Velvet flowers boots by Zaful: per ravvivare un look (quasi) total black!

Quando sul sito Zaful ho visto questi fantastici velvet boots a fatantasia floreale non ho avuto dubbi: sarebbero diventati la mia punta di diamante per i miei outfit invernali…anche quelli total black!

E ho avuto (almeno su questo!) ragione!!! Hanno la capacità di essere polivalenti! Il velluto nero e luminoso dona eleganza e tocco chic alle calzature e ai look. I fiori, invece, con il loro mix di colori verde, rosso, giallo e arancio, ravvivano e donano allegria alla figura. Cosa non da poco per i look invernali, spesso molto scuri.

I velvet flowers boots sono un altro must have della stagione. Un vero tocco trendy e originale e stanno bene in abbinamento a moltissimi capi.

Personalmente li trovo molto graziosi da indossare con un pantalone denim, semplice o anche con qualche applicazione…magari anch’ essa floreale per riprendere la loro fantasia.

Niente male se abbinati ad un atro capo in velluto: come un abito, una maglia o un cardigan. Mi sento di escludere dal gruppo un pantalone o leggins dello stesso tessuto, per non rischiare di creare un effetto “pesante” alla figura, essendo i due capi così “vicini”.

All’interno di un look total black (o quasi) un paio di velvet flowers boots possono diventare l’accessorio che dà il tocco in più. La loro parola d’ordine? Spiccare!!!

La particolarità degli stivali floreali in velluto non va sottovalutata, anzi, va messa in risalto! E’ proprio per questo motivo che per loro prediligo gli outfit in nero! In questo contesto diventano dei veri protagonisti, creando un vero e proprio colpo d’occhio! Viene fuori tutta l’eleganza del velvet e il colore dei fiori stampati.

I boots che indosso, come vi dicevo prima, li potete trovare su Zaful cliccando QUI. Oltre a questo modello ne potrete trovare altri…non vi resterà che scegliere quello che vi piace di più!!!

Vi lascio alle immagini e vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

 

In foto:

Piumino: Silvian Heach

Dress: Zara

Bijoux: Richiamo degli Angeli

Collant: GoldenPoint

Bag: Patrizia Pepe

Stivaletti: Zaful

 

Precedente Unghie natalizie: la nail art perfetta per le feste! Successivo Cosmetici di Pilogen Carezza: beauty formato famiglia!