Unghie natalizie: la nail art perfetta per le feste!

Durante le feste di Natale tutto deve essere perfetto e a tema, anche le nostre unghie!!!

Buongiorno a tutti miei cari lettori! Da come avrete potuto insinuare dall’introduzione, oggi parliamo di beauty!!! Siamo sotto le feste e la settimana prossima saloni di bellezza, centri estetici e parrucchieri saranno letteralmente presi d’assalto! Il Natale e il Capodanno si avvicinano e dobbiamo “tirarci a lucido” per festeggiare al top!

Parte del nostro corpo da non sottovalutare sono senza ombra di dubbio le nostre unghie! Che sia copertura in gel oppure classica manicure, il tocco a tema “Feste” è di rigore!

Ovviamente il colore predominante sarà uno: e quale se non il rosso “Babbo Natale”? Generalmente le nail art del periodo ruotano attorno a questa nuance. Piace moltissimo il classico (e super chic) colore unico. E piace giocare con disegni sulle unghie, delle vere e proprie opere d’arte alcune, abbinandolo a qualche altra nuance….ovviamente sempre inerente alle feste.

Se sei in procinto di fare il refil alle tue unghie e non hai idee…eccone alcune! Per delle feste scintillanti a partire dalle tue mani!

Per l’occasione di mostro di seguito una selezione di nail art natalizie, dalle più semplici e sobrie alle più elaborate, dei veri e propri capolavori!

E se il rosso non ci piace….

…Possiamo sostituirlo ad altre nuance che porteranno aria di festa!!! Sì al verde, oro, argento, bianco e….perchè no blu???

Non avete il tempo o non vi piace andare dall’estetista a farvi decorare le unghie? Potere creare la vostra nail art di Natale in casa con i vostri smalti! Vi basterà avere le nuance che vi servono, pennellini per nail art di varie misure e…un po’ di pazienza! 

Ricordatevi di studiarvi o mettervi davanti al naso qualche tutorial, vi torneranno utili!!! Di seguito ve ne posto alcuni, sia foto che video!

Adesso che avete visto questa bella carrellata di “unghiette conciate per le feste” vi saluto…

Sono proprio curiosa di vedere come decorerete le vostre!!! Se le postate sui social ricordatevi di utilizzare il tag @lavieestbellebynicoletta per Facebook e @lavieestbelle_nicoletta_blog per Instagram… Così le guarderò anche io!!!

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Vuoi rileggere l’articolo precedente? Clicca QUI

 

Fonti immagini e video: motore di ricerca Google e Youtube

Precedente Un nuovo arrivo in famiglia: annuncio a Natale con Richiamo degli Angeli Successivo Velvet flowers boots by Zaful: per ravvivare un look (quasi) total black!