Triangolo: l’intramontabile costume da bagno

Il triangolo è il modello di bikini che ha segnato le mie estati al mare.

Gli anni passano, arrivano le mode, approdano sulla passerelle e sulle nostre spiagge tanti modelli di costumi da bagno. Ma il modello a triangolo rimane lì, imperterrito, evergreen ma sempre di tendenza!

Tra una miriade di costumi a fascia, di “high neck bikini” (vi ho parlato di questo trendissimo modello la settimana scorsa; se vuoi rileggere l’articolo clicca QUI) e di costumi interi, non vi sarà per niente difficile trovare qualcuna sfoggiare il grande classico del beachwear.

Il modello triangolo non cambia i suoi connotati, ma segue la moda, rivoluzionando ogni stagione le fantasie, mutando le nuance e impreziosendosi di altri dettagli che lo rendono unico e trendy.

In questo 2017 i protagonisti dei nostri bikini sono senza ogni ombra di dubbio i fiori, i nostri ormai cari e inflazionatissimi flamingo (fenicotteri nel nostro caro italiano) e mood tropicali!

Il costume a triangolo, come gli altri modelli, si propone e si dipinge di queste fantasie, rendendosi ancora appetibile e irresistibile.

Il costume triangolo, inoltre, possiede una vestibilità che dona a tutte!

Ed è vero in effetti!!! I bikini con la forma a triangolo sono facilmente indossabili. Ha la capacità di mettere in risalto i fisici filiformi e armonizzare e fasciare a pennello le curve mediterranee!

Ecco perché rimane il modello più scelto da quasi tutte le fasce di età!

Curiosità! Possiamo giocare con il bikini a triangolo! Lo sapevate? Ve lo mostro attraverso un video!

Trasformare un classico costume a triangolo in un capo glamour è davvero un gioco da ragazzi! Come? Questa volta accessori, calzature, capelli non c’entrano!!! Vi basterà cambiare il modo di utilizzare il pezzo di sopra! Vi mostro qui sotto un video tutorial che mi hanno fatto scoprire in rete davvero molto interessante! Potrebbe tornarvi utile per le vostre vacanze al mare!!!

Per concludere l’articolo vi mostro il costume che ho scelto per l’estate!!! L’ho trovato ancora una volta su Gamiss, shop online che mi stupisce ogni volta sempre di più!! (Clicca QUI per rileggere l’articolo su questo e-commerce) Cosa adoro di questo costume a triangolo? I suoi colori su sfondo bianco, le nappine rosa e la rouches che rendono allegro e simpatico il pezzo inferiore!!!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

 

  • Rossella Santini

    Molto interessante questo articolo!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  • Paola

    Bellissima la fantasia di questo bikini!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  • I love your bikini ♥

  • Vanityinmilan

    Ti sta benissimo, complimenti! Sono d’accordo con te sul fatto che il triangolo sia un must anche se ultimamente lo indosso di meno perchè per via dei chiletti di troppo tendo a preferire il costume intero. Nel caso del bikini in ogni caso anch’io vado di triangolo per la sua praticità d’uso e per la sua capacità di valorizzare il seno in modo naturale.