Tendenze del periodo…Un mondo a pois!

IMG_20161012_162945

Ciao amiche e amici!!!!
Felice sabato! Oggi il tempo a Genova è migliorato! Non c’è più quel forte vento di ieri e anche la temperatura è sensibilmente salita!
E meno male….perché questa è la giornata da dedicare al nostro amato shopping!!!!!
In questo articolo voglio parlarvi di un must della stagione….il pois!!! A dire il vero sta spopolando già dallo scorso inverno, ma ora c’è una vera e propria invasione! Ce n’è per tutti i gusti…pois grandi, piccoli, micro… stampati su t-shirt, camicie, bluse…ma anche su pantalone classico, denim, gonne, abiti e anche sulla lingerie, calze e collant!
Il mio preferito è il nero su sfondo bianco…mantiene una linea molto graziosa e non “appesantisce” l’outfit (specie se siete abituate ad utilizzare molto il nero!) . La fantasia può essere adattata ad un look casual chic…se avete nel guardaroba una camicia a pois provate ad abbinarla ad un jeans scuro e indossate un paio di derby! Il risultato è assicurato!
Se invece volete costruire intorno ad essa un look un po’ più sofisticato, vi consiglio il pantalone nero e ai piedi una décolleté…nera se volete rimanere su una linea classica, colorata se volete dare un tocco di originalitá ! 
Trovare un capo tempestato di pallini non è affatto difficile! Store come Zara e Stradivarius, ad esempio, ne offrono un’ampia scelta! Ma non solo, infatti quella che vedete nella mia immagine è stata acquista da Floreiza, che oltretutto è una realtà recente e tutta italiana che offre una linea di abbigliamento con un’impronta giovane e dinamica!
Pronte per andare alla ricerca del vostro “pallino” preferito? Aspetto vostre notizie e, perché no, magari qualcuna di voi giá oggi si mette alla ricerca del capo a pois che piú le si addice!!!
Vi saluto con un grande bacio e vi auguro un buon pranzo e…buono shopping!!!

Nicoletta

Precedente Nicoletta...aspirante fashion blogger Successivo Domenica...gita e shopping fuori porta!
  • Fedi

    Promossa a pienissimi voti!!!!

    • lavieestbellebynicoletta

      Ciao Fedy <3