Tutte le tendenze 2018 del mondo Hairstyle! Capelli extra lunghi la parola d’ordine!

Ovviamente decido di tagliare un po’ i miei lunghi capelli e subito tornano di tendenza nel mondo hairstyle!!! E chissà quante di voi lo hanno fatto durante questo inverno!!!

Buongiorno a tutti! Come avrete ben capito… Oggi l’argomento principale saranno le tendenze 2018 per le nostre care chiome! I capelli sono un aspetto molto, ma molto importante per la nostra figura: rappresentano una sorta di “lettera di presentazione”  di noi stessi ed è importante curarli e non trascurarli.

Nel mese di ottobre, in collaborazione con il Centro Degradè Conseil di Genova Marassi vi avevamo presentato una delle tendenze top della stagione autunnale: il Degradè per l’appunto (Per rileggere l’articolo clicca QUI). Oggi vediamo cosa succederà in questo nuovo anno: che si prevede scoppiettante e ricco di novità!!

Nella prima parte del 2018 sarà protagonista nel mondo dell’hairstyle il color rosso Borgogna, mozzafiato sia sui capelli lunghi che sui tagli sbarazzini!

L’ho visto presentare durante un tutorial eseguito all’interno della puntata “Detto Fatto Rai” di Caterina Balivo. Il rosso Borgogna è un colore vibrante, che rapisce e cattura l’attenzione. La modella della trasmissione aveva un bellissimo taglio corto e scalato, ma è stupendo anche su capelli molto lunghi! Una tinta davvero allettante per finire l’inverno con un tocco fashion nel nostro hairstyle!

Di tendenza sono già i castani e lunghi capelli della (quasi) Reale Megan. Ma per l’estate gli esperti di Hairstyle consigliano colori caldi, come il caramello. E per il nero…

Ancora non è sposata con il Principe Harry, ma la futura moglie dell’anno (al secolo attrice e anche “collega” blogger) fa già tendenza. Il popolo del web ammira il suo castano intenso – e naturale direi – che caratterizza i suoi lunghi capelli.

Ma questa tendenza non è destinata a durare in eterno! Perché gli esperti prevedono un’estate all’insegna delle tinte calde, come tonalità caramello, cappuccino e bronzo.

Diremo addio a… tonalità fredde di biondo come il beige e assolutamente vietato sarà il rosso ciliegia!!!! Bye Bye a data da destinarsi anche al Blorange e al Broux, che tanto abbiamo visto sulle chiome di Hollywood!

Le amanti del Total Black dovrà salutare le capigliature extra dark o ebano per essere dolci come Biancaneve. Daremo il benvenuto all’effetto Darkmauve, , con riflessi viola e malva!

Tutto ciò unito a chiome extra extra long, un po’ anni ’90 come quella di Federica Panicucci ai tempi del Festivalbar! …meno male che hanno inventato le extencion!!!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Ti va di mettere Mi Piace alla mia Pagina Facebook? Clicca QUI

 

Fonti immagini: Bing e altri motori di ricerca

Precedente Olio di mandorle? Sì, grazie! E non solo in gravidanza! Successivo Look vivace per rallegrare il cappotto beige!

5 thoughts on “Tutte le tendenze 2018 del mondo Hairstyle! Capelli extra lunghi la parola d’ordine!

  1. Vanityinmilan il said:

    Ci hai mostrato bellissime proposte! Rosso Borgogna e Darkmauve mi piacciono un sacco ma non troverei il coraggio di un cambiamento così radicale.

I commenti sono chiusi.