SOS regali di Natale!

Venerdì 16 dicembre! Come siamo messi con i regali di Natale? Uhhhh che domanda scomoda questa!!!! E quest’anno per me è addirittura scomodissima…. Sono indietro, molto indietro! Meno male con le idee abbastanza chiare in testa però!

Ma passiamo ai fatti! Vi voglio mostrare qualche idea carina o indicarvi qualche shop carino dove comprare regali di Natale! Iniziamo!

Maglioncini Stradivarius lurex
Vedete il maglioncino mezzo collo (o lupetto) blu in foto? Lo potete trovare da Stradivarius (anche shop on line!) a soli 19.95 € ! Mica male eh? Blu non è solo l’unico colore, ci sono altre varianti disponibili! Potrebbe essere senza dubbio un regalo molto gradito, specie per Natale, in quanto ha il dettaglio SOS regali di Natale lurex che lo rende adattissimo per le feste! Se volete evitare troppo luccichio, da  Stradivarius potete trovare molte altre alternative a prezzi onesti…solo per lei! Per gli ometti dovremmo aspettare febbraio, quando arriverà Stradivarius Man!

Calzedonia, una garanzia!
Se con la persona destinataria del regalo avete una certa confidenza, un bel paio di collant potrebbe risparmiarvi molti giri a vuoto! In questo SOS regali di Natale momento Calzedonia sta proponendo bellissime collant ideali da indossare durante il periodo natalizio e per Capodanno! Perché non approffittarne? I prezzi partono da 9.95 euro a salire! Quelle che vedete in foto, per esempio, costano 12.95 euro!

O clock e O Bracelet di FullSpot
Sicuramente sarete a conoscenza dell’oramai inflazionatissima e trendy borsa O Bag! E chissà quante di voi l’hanno appuntata sulla lettera a Babbo Natale! SOS regali di Natale  Il brand di casa FullSpot propone anche orologi (da polso, da collo e anche da taschino!) e braccialetti. Come prezzi partiamo da 8 euro per il bracciale più sottile a 24-29 euro circa per gli orologi (prezzo varia a seconda della composizione!).  E vi dico di più: gli orologi O Clock sono molto apprezzati anche dal pubblico maschile!

Intimissimi…il tocco di classe!
Se poi optiamo per un regalo scelto in un negozio Intimissimi…ehhh signori miei! Lì la “stupenderrima” figura è dietro l’angolo! SOS regali di Natale Intimissimi propone linee lingerie, e non solo, incredibili…sia per lei sia per lui! Consigliatissimo!

Spero di avervi dato un piccolo aiuto!
Buona corsa ai regali! Corro anche io!
Nicoletta

SOS regali di Natale

Precedente Outfit of the day: arancione e blu Successivo Outfit: cosa metto a Natale?