SlimCUP: bye bye cellulite!!!

Dicesi cellulite il rallentamento del flusso circolatorio nella zona dell’ipoderma degli arti inferiori.

Le conseguenze della cellulite visibili ad occhio nudo sono molte: per iniziare, il cumulo localizzato dello strato adiposo localizzato nelle zone delle gambe (parte superiore), pancia e fianchi. La ritenzione dei liquidi in eccesso e l’aumento di volume delle cellule adipose sono altri fattori scatenanti. La ritenzione è data dal rallentamento del flusso venoso e linfatico. La modifica delle cellule adipose porta alla rottura delle loro membrane, da dove usciranno i trigliceridi, andando così a diffondersi su tutti i tessuti.

Ma la vera conseguenza della cellulite, diciamolo chiaro, sarà il peggioramento del nostro stato d’animo e della nostra autostima.

Noi donne teniamo moltissimo al nostro aspetto e la cellulite è il nostro nemico numero uno! Ci sono forme più o meno “gravi” di questa condizione (io non la definirei né malattia, né patologia…o almeno per adesso! Siamo qui per sconfiggerla!). Suscita in noi un grande senso di imbarazzo e di insicurezza. Ci sono molte donne che spendono delle fortune per eliminarla…molte volte senza raggiungere i risultati sperati!

Oggi sono qui per presentarvi sul mio blog SlimCUP, la vostra alleata migliore alla guerra contro la cellulite!!!

Basta spendere stipendi interi!!! Oggi, per combattere la cellulite, ti servirà solo questa coppetta in silicone!!!

Un prodotto così piccolo ti servirà ad abbattere e annientare un nemico così grande!!!

SlimCup arriva a trattare la zona attanagliata dalla cellulite in profondità, non si ferma in superficie come alcuni prodotti.

Utilizzare SlimCup è semplice!

Prima di partire con il massaggio, ti occorrerà lubrificare la zona da trattare con un olio da massaggio.

Io ho scelto di utilizzare l’olio puro di Argan di Argasens (clicca QUI per saperne di più), ma potrai anche scegliere di fare il trattamento sotto la doccia con le gambe insaponate!

Per un risultato ottimizzato, l’azienda vi consiglia l’olio antismagliature Physiosal, al sale marino integrale.

Una volta pronte per l’applicazione, prendete la coppetta e appoggiatela sulla zona da trattare e applicate una pressione. A questo punto siete pronte per iniziare il massaggio, muovendo la SlimCUP prima con movimenti lineari, poi circolari.

A seconda di quanta pressione esercitate schiacciando la coppetta, essa aumenta l’intensità del trattamento SKIN PULL-UP. Si consiglia quindi di inizare con una bassa intensità e di aumentarla giorno per giorno.

Ti basteranno circa 8 minuti per gamba ogni giorno! Prenditi questo quarto d’ora per te in totale relax; utilizza la tua SlimCUP mentre guardi la tv, oppure in relax nel tuo giardino! Perché no, ora con la bella stagione, cosa c’è di meglio di un lettino a riva mare e di un massaggio con la tua coppetta anticellulite!

Ricordati di bere 2 bicchieri di acqua al termine di ogni massaggio! Ciò serve ad eliminare tutte le tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti! La cellulite ha così i giorni contati!

Io ho iniziato il mio trattamento e voi? Cosa aspettate?

Intanto vi dico che, acquistando SlimCup direttamente dal sito avrete la possibilità di godere della garanzia “Tonificate o Rimborsate”. Questo è da prendere come un grande segno di fiducia nel prodotto e nella sua efficacia!

Bye Bye Cellulite!!! Da oggi ho la mia SlimCUP!

A presto!

Nicoletta

Si ringrazia SlimCUP per la collaborazione con “La Vie Est Belle… by Nicoletta”.