Rosegal: High Neck Bikini Set

Rosegal: prima di shop online è “high neck bikini set” e jumpsuit!!

Bongiorno e benvenuti!!! Con questa breve introduzione avrete sicuramente capito che sto per parlarvi di un altro shop online che ho scoperto!! Non è davvero niente male!!!

Rosegal  ha un vero e proprio cavallo di battaglia: si chiama High Neck Bikini Set e, tradotto, significa costume a collo alto! Vi mostro la foto qui sotto di uno dei modelli che potrete trovare sul sito!

Si tratta di un modello Must Have della stagione estiva 2017. Hanno la caratteristica di essere molto accollati, come se stessimo indossando una maglia girocollo! Il sito ha lanciato una sezione dedicata solamente a questa tipologia di bikini e ne potrete trovare paginate intere!

Altri capi su cui punta Rosegal sono le Jumpsuit, altro capo molto in voga in questo periodo.

Le jumpsuit , da noi semplicemente chiamate tute, stanno vivendo un momento d’oro. Già da qualche anno sul palcoscenico della moda, quest’anno le possiamo trovare in tutte le misure, per tutte le occasioni e in altrettante fantasie.  Rosegal offre una bellissima scelta di questa tipologia di articolo e sullo shop on line potrai trovare moltissimi abiti…dai più semplici ai prendisole, fino ad arrivare ai più eleganti e maxi dress.

Su Rosegal esiste una bellissima area, quella Vintage Clothing, con abiti e completi meravigliosi!!!

Fanatica dello sport? Cerca l’abbigliamento per la tua attività fitness su Rosegal!

Avete capito bene!!! Oramai siamo fashion anche per andare in palestra o per andare a fare jogging per strada!!! Se siete alla ricerca di abbigliamento adatto alla tua attività sportiva che sia diverso “dal solito” dovrete dare uno sguardo su Rosegal. Vi aspetta la sezione Activewear dove potrete trovare top, leggins e maglie!

Parte dedicata ai nostri mariti, fidanzati e fratelli? Certo! Certo! Il sito ha pensato a soddisfare le richieste anche del pubblico maschile!!!

Vi auguro una buona giornata e…buono shopping su Rosegal !!!

Nicoletta

Precedente Liguria: alla scoperta di Toirano e delle sue grotte Successivo Argasens: qualità senza compromessi!!!