Richiamo degli Angeli: dal desiderio alla gioia di diventare mamma

La collaborazione con Daniela e Richiamo degli Angeli è nata con una telefonata. Una chiacchierata allegra, cordiale, ma soprattutto da mamma a futura mamma. Con una bellissima storia al centro…con un finale stupendo: la coronazione di un sogno e l’inizio di un’attività piena di creatività e sentimento.

Richiamo degli Angeli nasce nel 2007 dal cuore di Daniela Del Cortana e di sua sorella Deborah. L’ispirazione è data dal forte desiderio di diventare mamma, realizzato con la nascita di Ylenia.

Tutto ha inizio con la storia personale di Daniela. Lei e suo marito desideravano tanto un figlio ma sembrava che il loro momento non arrivasse mai. Senza perdere mai la speranza, i due coniugi, durante una breve vacanza “stacca la spina” sull’ Isola d’Elba, vennero per la prima volta a conoscenza del Chiama Angeli, un gioiello con ciondolo a sfera che normalmente si dona alle mamme in dolce attesa o per augurare “buona fortuna”. Daniela lo acquistò e espresse un desiderio. Un mese dopo scoprì di aspettare Ylenia. E il monile divenne qualcosa di speciale…anzi…molto di più! Nacque così la sua linea di gioielli, un modo per trasformare la sua bellissima esperienza in un augurio e in speranza da donare a tutte le donne!

Tutti in argento 925 e con marchio registrato, i gioielli di Richiamo degli Angeli prendono origine dall’ antichissima leggenda messicana della bola, tipico portafortuna locale che serviva per chiamare il proprio Angelo Custode.

I Chiama Angeli di Daniela hanno come significato l’attesa, la chiamata…e ha le sembianze di un viso angelico, riprodotto su ogni creazione.

Simbolo di amore e di protezione, sono il regalo perfetto per le future mamme e per coloro che desiderano una maternità. Il sito lo consiglia anche da regalare alle festeggiate dei Baby Shower.

Non solo! Le collane, i bracciali, gli orecchini o le parure possono diventare dono di buon auspicio: per una laurea, per l’augurio di superare un momento particolare o semplicemente per dire “ti amo” alla propria amata.

Per la mia attesa ho scelto la parure Richiamo degli Angeli costituito da collana e bracciale rigido in argento e angioletti di colore rosso.

Come ho detto a Daniela, il colore rosso ha un significato, è un filo conduttore per me e mio marito.

Diversi sono i modelli che potrete trovare sul SITO: rosa per le mamme in attesa di una bimba, azzurro se arriva un maschietto, verde per augurare buona fortuna!

Meravigliosa è la linea Luxury, con il ciondolo tempestato di zirconi.

Per me indossare i gioielli di Richiamo degli Angeli significa emanare felicità e radiosità! Tutte sensazioni legate ad un periodo particolare e unico come quello dell’attesa di un figlio! Il suo delicato “tintinnio” è soave e dolce, prende le sembianze di una Ninna Nanna.

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Segui il brand sui canali Social: Facebook    Instagram   Sito

Ringrazio di cuore Daniela per la collaborazione con La Vie Est Belle…by Nicoletta.

Precedente Cervicale e dolori fisici? Alleviali massaggiatore shiatsu Donnerberg! Successivo Un po' flower...un po' rock! Rendiamo grintoso un abito romantico a fiori!
  • Paola Leonardi

    Molto. Belli una bella idea regalo

  • Serena Reale

    sono stupende queste creazioni, andrò a scoprirne di più
    un bacione
    admaiorasemper.website