Outfit: Natale con le parigine

Con oggi apro il secondo capitolo dedicato ai look delle feste! E in questo articolo vi parlo di un outfit che ha protagonista, anzi protagoniste, le calze parigine!

Sono super sexy
Le calze parigine sono un po’ più lunghe di una calza normale e più corte del modello autoreggente. Per le più temerarie ( ma con le temperature di questi giorni… Vedete veramente voi 😂) si possono Outfit Natale con le parigine indossare senza calze collant sotto. Io faccio parte del gruppo delle più freddolose e quindi le sovrappongo sempre ad un un paio di collant o nere o nude, a seconda della parigina e dell’effetto che voglio ottenere.
Sicuramente qualsiasi abbinamento che ne comprende un paio è molto sexy, specie se indossate con una bella scarpa con tacco come la classica décolleté o una francesina! Scarpa alta + parigine mettono in risalto le gambe!

Con mini dress o shorts
Con cosa si possono indossare le parigine?
Il top del look è senza dubbio con i mini dress! Ma sono molto carine anche con un paio di shorts!
Se avete tanta fantasia vedrete che indossare un paio di questo tipo di calze sarà semplice e divertente!
L’importante che l’abito o quello che si ha scelto sia sopra il ginocchio, in modo che si veda ogni centimetro della calza!

Il mio look total Floreiza
La mia proposta di un look natalizio con le parigine è interamente targato Floreiza, brand italiano, dinamico e giovane! Colgo l’occasione per fare un plauso alle ragazze del punto vendita Floreiza di Via San Vincenzo a Genova: Valentina, Silvia, ancora Valentina e Moira! Sono davvero straordinarie, professionali e….molto ma molto pazienti!😂
Per le feste di Natale, il brand toscano ha proposto le parigine color oro, che ho abbinato ad una maxi maglia dolcevita nera e orecchini nero e oro!

E voi? Siete ancora qui? Correte a regalarvi le vostre parigine per le Feste!!!!

Vi saluto con affetto,
Nicoletta

Outfit Natale con le parigine

Outfit Natale con le parigine

Outfit Natale con le parigine

Precedente Outfit: cosa metto a Natale? Successivo Silver & vintage look