Nuove collezioni 2018! Quali saranno le tinte must della bella stagione?

Ci siamo, passate le prime giornate calde dei saldi, nei negozi iniziano a fare capolino le nuove collezioni! Questo avvenimento porta in noi (non solo donne!) un senso di benessere e di radiosità; giocano ruolo fondamentale le nuove tinte, vibranti e vive, come devono essere quelle primaverili/estive!

Ecco qui che si inizia a progettare la rivoluzione del nostro guardaroba e fantasticare un po’ sui vari negozi online!

Ma quali saranno le tinte più trendy delle nuove collezioni 2018?

Sicuramente non ci abbandoneranno i colori pastello, da sempre simboli di “arrivo della primavera” e delle belle giornate. Ad essi saranno accostate nuance di impatto, forti, che ci permetteranno di giocare con enfasi e a mescolarle tra loro! Allieteremo le nostre estati con tanta vitalità nei nostri look!!!

Tra le tinte must have il vero protagonista sarà (di nuovo) il rosa, in tutte le sue sfumature: da quelle nude e tenui a quelle “barbie” e shocking. Vedremo anche tocchi di viola, il quale già avuto la sua consacrazione con le collezioni per l’inverno!

Giallo, arancio e rosso in prima linea tra le tinte calde…con delle sorprese!

Non saranno solamente le classiche gradazioni “valentino”, “sole” e “arancio vivo” ad essere padrone delle collezioni primaverili/ estive.

Per il giallo spiccherà la colorazione lime. Si abbinerà benissimo alle tinte blu, denim e, perché no al viola già menzionato poco fa?

Vera sorpresa è il rosso ruggine! Molto elegante e raffinato, sono sicura che vedremo molte collezioni per cerimonia in questo colore!!! Così come il pesca, versione “light” dell’arancio!

Saucony, sneakers molto ricercata in questo periodo, nella nuance rosso ruggine.

E per le tinte fredde? Verde acqua e tanto blu porteranno tocchi chic alle nuove collezioni!

Il primo si presta davvero bene a svariate combinazioni, dalle più classiche con il bianco alle più “bizzarre” e azzardate con giallo e arancio (che adoro per giunta!).

Per le tinte in blu…direi che c’è poco da dire! Il cobalto regna sovrano ed è maestoso indossato sulle persone con una splendida e ambrata abbronzatura! Anche questa gradazione è ideale per le cerimonie: sicuramente le collezioni proporranno abiti e completi mozzafiato!

Bianco e nero: tinte evergreen!

“Tutti i colori” e “assenza di colore” non mancheranno, così come il total White e total black, sinonimo di eleganza e classico intamontabile!

E voi avete già dato uno sguardo alle collezioni primavera/ estate 2018? Fatemi sapere se vi piacciono!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

Proposte di outft color Lime (Fonte immagine)

 

Precedente I saldi per i nostri piccoli! Quali sono gli acquisti "intelligenti"? Successivo Olio di mandorle? Sì, grazie! E non solo in gravidanza!

6 thoughts on “Nuove collezioni 2018! Quali saranno le tinte must della bella stagione?

  1. Luana Stinziani il said:

    Non vedo l’ora di sbizzarrirmi con un pò di sano shopping, non extra large.
    LaLu

  2. Vanityinmilan il said:

    Sono contenta del fatto che andrà il rosa perchè lo adoro soprattutto nella versione fucsia! ll giallo mi piace un sacco ma addosso secondo me non mi dona per cui tendo a portarlo eventualmente negli accessori.

I commenti sono chiusi.