Un tuffo nella nuova collezione di Zara!

Quante volte vi ho detto che Zara è il mio luogo della felicità? Visita il sito cliccando QUI

Non vi nascondo che ho una vera propria dipendenza nei suoi confronti. Entrare da Zara a volte significa perderci un pomeriggio e…uscire di lì con una shopper in mano!

Quando ho intenzione di visitare il negozio sono sicura di trovare quello che voglio e anche a prezzi non esagerati. Spesso e volentieri mi salva da “emergenze” outfit, altre volte semplicemente soddisfa le mie voglie compulsive di shopping! In poche parole…sono sempre da Zara!

In questo articolo vi mostro i primi arrivi (e non sono pochi) della nuova collezione di Zara! Molti articoli li ho visti dal vivo e sono bellissimi!!!

Che siano abiti, scarpe, accessori, blazer e capospalla, anche per la prossima stagione il marchio di punta di Inditex regala davvero delle grandi gioie.

Preparate gli occhi, scaldate i motori…e allertate mariti e portafogli! E prepariamoci a visitare Zara!

Partiamo con i capispalla: questo autunno da Zara ancora una volta protagonisti i trench, kimono e impermeabili.

Il trench è un capo intramontabile nella moda femminile, è quel capo passepartout che non deve mancare mai nel nostro guardaroba. E, se dovete comprarne uno o aggiungerne un modello alla vostra collezione, qui potrai scegliere quello che vuoi tra molti modelli!

Durante l’autunno saremo accompagnate ancora dai famigerati kimono, ideali per completare un look durante le giornate tiepide!

Cosa non avrei mai immaginato di trovare? Le giacche impermeabili! Pare che questa stagione sia di tendenza sfoggiare un parka che ti proteggerà dalla pioggia e dal vento!!!

L’inverno sarà caratterizzato anche dai gilet doppiopetto e qui di sotto mi metto la foto del modello Zara che più mi ha colpito.

Abiti e abbigliamento…sarà un’altra stagione in fiore tra le mura di Zara!

Lo dice anche il sito, dove troverete la sezione “Autumn Flowers“! Questo autunno Zara sarà un campo in fiore e i vestiti saranno i protagonisti di questa fantasia!

I capi a fiori andranno a contrastarsi con altre forme geometriche: troveremo righe e maxi righe in contrapposizione.

I cardigan assumeranno la forma di mantella, saranno ampi e oversize!

Spazio anche allo “Chaneliano” tweed!!!

Concludiamo con le scarpe…e vi avverto da Zara ho già fatto centro!!!

Scarpe…chi mi segue anche su Instagram sa benissimo che la nuova collezione di Zara ha già colpito e affondato la sottoscritta con bellissimo paio di decolletè verde metallizzato.

Ma non è solo quel modello ad essere potenzialmente acquistabile ad occhi chiusi!!!

Dagli stivali a agli stivaletti, dalle scarpe con tacco a dècolletè, ogni nostra esigenza sarà soddisfatta!!!

Non mancheranno sneakers, slip-on, derby e biker!

Vi auguro una buona visione del sito…e buono shopping a tutte!!!

Nicoletta

 

Fonti notizie e fotografie provengono dal sito uficiale.

La mantella
Completo Tweed

Parka impermeabile

 

 

Precedente La nuova linea struccante Lierac: inspired to Ionic cleansing! Successivo Halier: i tuoi capelli più forti e sani (anche per lui!)
  • Vanityinmilan

    Sto già prendendo nota! Il giusto modo per riprendere l’attività al rientro dalle vacanze sarà proprio dell’ottimo shopping da Zara. Mi piace vedere le fantasie floreali anche in autunno!