A Natale regala un “augurio di buona fortuna”…

Natale è un giorno particolare e, in sua occasione, auguriamo il meglio ai nostri cari; e un po’ di buona fortuna, in alcuni casi, ci si sente in dovere di augurarla!

Ciò non vuol essere un messaggio sbagliato o non convenzionale al periodo. Nella giornata in cui si santifica la festa dell’arrivo di Gesù Bambino alcune persone covano maggiormente il sentimento di speranza: la speranza di passare un brutto periodo, la speranza di riconciliarsi a qualcuno, quella di trovare un lavoro, quella di avere un erede, quella di sconfiggere una malattia. Nel cuore di ogni persona c’è, specialmente a Natale, voglia di sperare e di essere positivi!

Proprio per questo motivo sarebbe bellissimo donare “qualcosa di speciale” a queste persone; un qualcosa che trasmetta in loro questa speranza, sottoforma di buona fortuna!

A Natale possiamo regalare un “buona fortuna” con un angioletto di Richiamo degli Angeli…con l’augurio che porti tanta felicità nel cuore e nella vita di chi lo riceverà.

Richiamo degli Angeli, brand Made in Italy del quale vi ho parlato qualche settimana fa (Per rileggere l’articolo clicca QUI), non realizza solamente gioielli, i famosi Chiama Angeli, per mamme in dolce attesa. Idea e propone creazioni per chiunque lo desideri, per lei e anche per lui.

Il protagonista e filo conduttore delle collezioni è sempre lui, l’angioletto: il suo colore e il modello del gioiello lo decidi tu. Per molti è una figura fondamentale e in molte occasioni viene regalato per augurare buona fortuna.

Richiamo degli Angeli propone per le giovani ragazze il gioiello del momento: il choker. Indossabile in moltissime occasioni e finemente rifinito, risulterà gradito come dono da scartare sotto l’albero di Natale. Per un’iniezione di speranza, fiducia e fortuna!

Con chiusura e angelo-ciondolo in argento, il choker ha una linea fine ed elegante. Ideale non solo in occasione del Natale, ma anche per regali di laurea (magari con angioletto rosso), compleanno e ricorrenze particolari.

Indicato da regalare nei periodi in cui si vuole confortare una persona cara, come buon auspicio e con il messaggio “prima o poi tutto passa”. Augurare buona fortuna con un piccolo pensierino fa sempre tanto piacere!!!

Il gioiello e le altre creazioni le potete trovare sul SITO oppure potete contattare direttamente Richiamo degli Angeli sulle pagine social Facebook e Instagram.

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

 

Vuoi rileggere l’articolo precedente? Clicca QUI

 

 

Precedente La lista nascita con il catalogo "Cam il mondo del bambino" 2018 Successivo Velvet per un look di Natale chic!
  • Luana Stinziani

    Ce ne è sempre bisogno di fortuna e di persone che pensano agli altri.
    Lalu