Moodette: una boutique online raffinata e…fashion! 

Ricordate quando a metà luglio vi ho presentato Moodette e vi avevo detto che a inizio autunno avrebbe aperto una vera e propria boutique? (Per rileggere clicca QUI)

É con grande piacere e con grande onore che ve ne parlo! Il progetto di Stefania, al timone di Moodette, aveva tutte le carte in regola per diventare un elegante punto di riferimento per le amanti del Fashion. A fatto compiuto non si è smentito e si sta rivelando una boutique “rivelazione”! 

Basta vedere sui social! Sono in moltissime le clienti a citare con gioia, soddisfazione e calorosi consensi Moodette! E sono molte le influencers che consigliano sulle loro Instagram Stories le proposte di outfit di Moodette! E come dare loro torto? Scorrere le gallerie fotografiche della boutique online (si, ho uso questo termine perché shop online o e-commerce sono riduttivi a mio avviso) fa davvero sognare con capi ricercati, di qualità, trendy, abbinati e proposti con estremo gusto!

“Wear your dreams…” 
…è la filosofia del mondo di Moodette.  Come già anticipato questa estate in occasione del lancio della Capsule Collection, nella boutique fashion di Stefania si mette in atto uno shopping “emozionale”, una fusione di glamour, chic, fashion e romanticismo.

“La moda è arte, l’arte di vestirsi con le proprie emozioni”.

I capi in vendita sono selezionati con estrema cura, per permettere uno shopping all’altezza dei nostri sogni!
Inoltre si può contare su un servizio di personal shopper all’interno della boutique online, dedicata a coloro che contano sul consiglio di una persona esperta per la loro figura!

E non è finita qui! Moodette consegna in tutta Italia in 24/ 48 ore! E se abiti a Milano….La boutique incontra te!!!! 

Ti consegnerà il tuo ordine di persona e gratuitamente! Ti basterà leggere QUI per leggere tutte le modalità!

Amanti del Fashion, non vi resta che correre sul sito Moodette e dare luogo a uno shopping mozzafiato!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

 

Vuoi rileggere l’articolo precedente? Clicca QUI

Precedente Bimbi felici con il thermos portapappa Mukako! Successivo Un regalo di Natale, un pezzo di vita: Saal Digital