Manzara Fashion:shopping ed eleganza a portata di click!

Ben ritrovati sul mio blog!

Sapete benissimo ormai che fare shopping è la mia grande passione! E, a proposito di ciò, oggi vi parlo un po’ di Manzara Fashion, negozio di abbigliamento on line!!

Con Manzara Fashion fare shopping non è mai stato così semplice! E lo fai comodamente da casa tua!

Sullo shop on line ti potrai divertire a creare tutti gli outfit che vorrai!!! Da quelli più eleganti e chic a quelli  casual e sporty!  Manzara Fashion offre a tutti i suoi clienti una vasta scelta di articoli di abbigliamento e accessori; si ha la possibilità di creare i look completi per varie occasioni d’uso: dall’appuntamento di lavoro ad una serata speciale, dalle cerimonie alle occasioni speciali!!!

Navigare sul sito è un gioco da ragazzi, tutto è diviso per categoria, in modo da trovare velocemente quello che si desidera!

Oltre alle sezioni “Pantaloni” e “Maglie”, ricche di capi sfiziosi, troverete una fantastica scelta in quella dei Vestiti: sono disponibili abiti deliziosi, molti in fantasia floreale, Must Have della stagione!

Se siete invitate ad una cerimonia dovrete assolutamente guardare i vestiti eleganti: sono meravigliosi e particolari!

Future spose!!! Ci sono anche gli abiti da sposa e per le vostre damigelle!!!

Siete alla ricerca del costume da bagno per la vostra estate 2017? Siete nel posto giusto anche per questo!!! Sullo shop on line non saprete quale modello della collezione beachwear scegliere: bikini a triangolo, a fascia, oppure costume intero o trikini!!!

Con Manzara Fashion la spedizione sopra i 50 euro di spesa è gratuita!

I tempi di consegna sono brevi: l’attesa durerà non più di 4 giorni (lavorativi). Se qualcosa non va, avrete a disposizione 14 giorni di tempo per poter effettuare il reso!

Inoltre, se pensavate di trovare solo articoli femminili su Manzara Fashion…beh! Vi sbagliavate di grosso!

Il negozio on line pensa anche al mondo della moda maschile, proponendo una sezione dedicata a loro, dove potranno acquistare camicie, tute, maglie e capispalla! C’è un piccolo angolo dedicato anche ai più piccini!!

L’abito scelto da me su Manzara Fashion…

In queste foto vi mostro l’abito che ho scelto per me nella sezione ” Abiti da cerimonia “.

Si tratta di un abito lungo “Calynda” color rosa! E’ davvero strepitoso, il tessuto è molto morbido e scivolato. La scollatura a barca mette in risalto le spalle e da un tocco romantico all’abito!

Questo abito, indossato anche da mia sorella Federica, la quale ha posato divertita con me, è ideale per un gruppo di amiche che parteciperà ad un matrimonio nel ruolo di “Damigelle della Sposa” (clicca qui per vedere gli abiti per damigelle).
Si tratta di un capo molto romantico e molto elegante e sicuramente sarebbe un bellissimo colpo d’occhio vedere la sposa accompagnata all’altare dalle sue amiche storiche così belle e raggianti!

Me ne piacevano moltissimi, ma questo mi ha davvero conquistata!!!

Vi lascio alle foto e fatemi sapere quante belle cose acquisterete sul sito Manzara Fashion (Link al sito QUI) !

Buon proseguimento!

Nicoletta

Si ringrazia Manzara Fashion per la collaborazione con “La Vie Est Belle…by Nicoletta”.

 

Precedente Isola d'Elba: 10 buoni motivi per visitarla Successivo SlimCUP: bye bye cellulite!!!