Mamme e Bimbi! Vi presento la nuova rubrica…tutta Fashion e Beauty!

Un inizio ottobre che parte con una novità: la nuova rubrica Mamme e Bimbi made La Vie Est Belle…by Nicoletta!

Buongiorno a tutti!!! In verità, i giorni scorsi sui social Instagram e Pagina Facebook vi avevo detto che qualcosa stava bollendo in pentola! Ed ecco, a pochi giorni dal primo compleanno del blog, che sono pronta a svelarvi la grande e bellissima rubrica che oggi inauguro ufficialmente!!!

Mamme e Bimbi è stata ideata, studiata e meditata con tanto amore e con tanta cura! Questa nuova rubrica vuole essere, come lo è già per i miei nuovi amici “fashionisti” che in questo “quasi anno” mi leggono con affetto, un punto di incontro per le mamme e per quelle che lo stanno per diventare (e non solo…)!!!

Sarà uno spazio dove, ovviamente, i protagonisti saranno sempre i mondi Fashion e Beauty che tanto ci piacciono, parleremo di tante curiosità su questo mondo e, perché no? Se avete richieste particolari o vorreste leggere un articolo a proposito di  un determinato argomento potete scrivermi QUI! Le muse ispiratrici per i miei articoli potreste essere voi!

Nella rubrica Mamme e Bimbi studieremo gli outfit delle mamme più Fashion e dei loro bimbi, vedremo tanti tutorial e parleremo di molti brand che fanno felici i piccini!

Quando si diventa mamme o lo si sta per diventare, molte di esse diventano più belle del solito! Non solo per via degli “ormoni impazziti” e per la felicità che hanno dentro! Hanno voglia di rendersi belle attraverso il look e alla cura della propria persona, vogliono splendere di luce propria davanti al loro partner e ancora di più insieme ai loro bimbi! Ce ne sono altre, invece, che tra nausee più o meno forti e vari malesseri (anche dopo il lieto evento), non vivono il momento in una forma smagliante, si sentono sotto tono e hanno bisogno di una ventata di “leggerezza”, allegria e qualche idea adatta a loro per sentirsi belle e sorridenti!

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci mentre erano in attesa di Nathan Leone.

Studieremo outfit adatti ad ogni occasioni per mamme, bimbi e #momtobe e prendermo spunti da alcune icone celebri del momento! Per citarvene alcune: Caterina Balivo, personaggio della tv che, durante la sua trasmissione su Rai 2 “Detto Fatto “, questo inverno ha annunciato di diventare mamma per la seconda volta; tutta l’estate ci ha divertito con le sue storie Instagram, fino alla nascita della sua Cora! Abbiamo Eleonora Brunacci, moglie del Fashion Blogger più amato nel mondo, Mariano di Vaio; con il suo Nathan Leone e i suoi baby outfit sta facendo impazzire tutte le mamme d’Italia e oltre confine! Poi chissà…magari parleremo anche di Chiara Ferragni…ma questo è ancora tutto da vedere!

Caterina Balivo, conduttrice e mamma di Guido Alberto e della piccola Cora.

Insomma, sarà una rubrica appassionante e (spero) piacevole per tutti, anche per zie, nonne e…papà!

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Ilary Blasi, signora Totti, mamma di Christian, Chanel e Isabel. Ora alla conduzione di Grande Fratello Vip.
La locandina della presentazione del libro per bambini scritto a “12 mani” da Wanda Nara Icardi e i suoi 5 bambini. I piccoli si chiamano Valentino, Costantino, Benedicto, Francesca e Isabella.

Fonti immagini: Vanity Fair, Il Corriere della Sicilia, Chi.

Precedente Primo outfit d'autunno: spazio alle tinte neutre Successivo Dance Your way through fall - Plus size party choices