Lulu Store e i suoi portaciucci: creatività “handmade” per i nostri bimbi!

Quando si è mamme o lo si sta per diventare ogni articolo per i nostri bimbi deve essere bello… ma soprattutto sicuro! E anche i portaciucci hanno la loro importanza, estetica e di tranquillità per il genitore!!!

In questo articolo vi faccio conoscere Lulu Store: realizza rigorosamente a mano articoli  personalizzati per i nostri bimbi, dai neonati a quelli in età da asilo. Portaciucci, collanine da allattamento, sonagli e portachiavi sono solo alcune delle creazioni!

La catenella porta ciuccio è una delle cose che più servirà alla mamma e al bimbo. Spesso e volentieri diventa una graziosa idea regalo per i nuovi arrivi: originale e affidabile se affidata a una mano esperta nella sua realizzazione.

Come dice Claudia, l’ideatrice e la realizzatrice degli articoli Lulu Store, i portaciucci handmade diventano veri e propri gioielli personali e inimitabili. Da non sottovalutare anche l’aspetto fashion per i nostri bimbi, dato che la moda del momento è avere il nostro accessorio preferito personalizzato!

Di Lulu Store mi ha colpito la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione degli articoli. Le mamme possono essere sicure di garantire ai propri bimbi sonagli e portaciucci privi di ogni sostanza nociva.

Ogni pezzo e ogni componente è stato scelto con estrema cura da Claudia, che prima di essere creatrice è una mamma. Sicuramente è questo ultimo ruolo che la rende scrupolosa e attenta nel suo lavoro.

Il legno di acero è un elemento naturale ed è uno dei componenti dei portaciucci. Proviene solo ed esclusivamente dalla Germania ed è conforme alla normativa europea DIN-EN 71-3. Ciò significa che il prodotto è libero da sostanze nocive e inquinanti.

Anche i colori che vengono utilizzati sono atossici, indelebili, resistenti a saliva e sudore.

Sicure e conformi sono anche le parti metalliche, come li clips, antiruggine e nichel free. Sono anche dotate di un sistema di anti-soffocamento in caso di ingestione.

N.B. Ovviamente stiamo parlando di articoli in legno e quindi è consigliabile, per la loro pulizia, di non immergerli in acqua. Sappiamo bene che questo materiale, bagnato abbondantemente, si gonfia, si rovina e il suo utilizzo diventa difficile.

Rosa o azzurro? Verde o arancione? Di quale colore vorreste i portaciucci per i vostri adorati bimbi? Lulu store realizza le vostre richieste!

Ovviamente le tinte più richieste sono le prime due! Mamme, nonni, zii e amici, una volta saputo il sesso del nascituro, tendono a orientare le loro compere e i loro regali su queste due nuance. E Lulu Store realizza anche set completi, che comprende portaciucci, collane da allattamento, sonagli e molto altro…anche cornici personalizzabili dove poter mettere in mostra il primo sguardo dei bimbi.

Ma le vite delle femminucce e dei maschietti non sono solo a tinte rosa e azzurro! Possiamo scegliere un solare giallo, un positivo arancione e un delizioso verde!

Si potranno scegliere anche le clips: ti piace più la farfalla o la stellina? C’è da sbizzarrirsi!

Se inoltre siete dei genitori super tifosi…i colori della squadra del cuore sono lì pronti per far compagnia ai vostri bimbi!

Quando si acquista un articolo realizzato a mano e di qualità per i nostri figli siamo consapevoli di fare la scelta giusta per la loro salute. Se inoltre aggiungiamo la bellezza, la tenerezza e l’emozione che suscita nel cuore di una mamma, questo diventa l’idea regalo più apprezzata di tutte!

Vi lascio ammirare le foto della catenella personalizzata per ciuccio che Claudia di Lulu Store ha realizzato per questa collaborazione. Ha scelto il colore arancione e legno naturale, una bellissima combinazione, tenue e delicata!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Ringrazio Lulu Store per la collaborazione con La Vie Est belle…by Nicoletta.

Vuoi leggere l’articolo precendente? Clicca QUI 

Precedente Vivi a colori con i choker Morellato: un'esclusiva Kronoshop! Successivo Integratore VIS 24: tutti i benefici del Guaranà!