Look vivace per rallegrare il cappotto beige!

Il cappotto beige è molto bello. E’ quasi sempre accostato a look più tendente allo chic che casual e solitamente i colori che gli vengono abbinati sono tendenzialmente neutri.

Ma se volessimo azzardare? Se volessimo “rendere vivace” e più casual l’utilizzo del cappotto beige o color chamel? Io ho fatto l’esperimento con il mio nuovo coat di Rosegal!

Inizialmente la mia idea era quella di mostrarvi questo capospalla nella maniera “classica”: con un abito, una bella calzatura chic o stivale cuissardes…e colori tenui, addirittura avevo pensato alle tinte pastello…

Ma, pensandoci su, mi sono detta:

“Alla fine, ai miei lettori, non mostrerei niente di nuovo! Solamente un outfit visto e rivisto! Voglio mettere il cappotto beige sotto un’altra luce!”

Ecco qui che ho ideato un look vivace, con colori sgargianti e, soprattutto, ho puntato sullo stile più casual!

Ho scelto per il mio cappotto un look vivace, dove coprotagonista è il color ciclamino, rafforzato da sprazzi di blu cobalto.

Per le scarpe, un paio di derby suede, il maglione dolcevita e le calze ho scelto di puntare sul fucsia– ciclamino. Una tinta molto forte e molto di impatto, che crea un netto contrasto con la neutralità del beige del cappotto di Rosegal. Ho voluto rafforzare l’essenza vivace del look introducendo una tracolla blu cobalto, in tinta con la parte inferiore e i lacci delle derby.

Il cappotto beige, in questo modo, è stato indossato in maniera simpatica e non convenzionale!

Come vi ho scritto in precedenza questo capo lo potere trovare sul sito Rosegal, uno shop online con una vasta scelta di abbigliamento e non solo! Ovviamente il cappotto che indosso in questo articolo non è l’unico! Ne troverete di tutti i colori e tutti i modelli! (Per leggere gli articoli su Rosegal clicca QUI e QUI).

E voi? Come preferite abbinare il vostro coat beige?

Buona giornata!

Nicoletta

Lo sai che ho una pagina Facebook? Clicca QUI per mettere MI piace!

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

 

MY LOOK:

Coat: Rosegal

Pull: No Brand

Denim: Straduvarius

Soks: Calzedonia

Shoes: Primadonna Collection

Bag: Liu Jo

Precedente Tutte le tendenze 2018 del mondo Hairstyle! Capelli extra lunghi la parola d'ordine! Successivo Bonus Mamma Domani 2018! Tutto quello che c'è da sapere...

4 thoughts on “Look vivace per rallegrare il cappotto beige!

I commenti sono chiusi.