Ispiriamoci al look delle Star! Heidi Klum

“Diventerai una star! Una Celebrità…”

Così cantavano i Finley nel 2006 e il loro ritornello diventò un cult!

Diventare famosi, al giorno d’oggi sopratutto grazie ai social network, non significa esserlo solamente nel “ramo” in cui si è arrivati alla notorietà!

Essere una star oggigiorno significa essere continuamente sotto i riflettori. Ogni gesto, ogni parola e ogni cosa diventerà di tendenza! Per non parlare dello stile e del look.

I personaggi famosi del terzo millennio, come calciatori, fashion blogger (ai livelli di Chiara Ferragni, non miei ), attrici, modelle e via via tutte le altre categorie sono sotto l’occhio del ciclone.

Se le gesta professionali o etiche non sono al momento propriamente “esempi da seguire” a noi poco importa! L’importante è seguire la moda, prendere spunto dai loro outfit e portare la loro foto al nostro Hair stylist per copiarne l’acconciatura.

Una star in grande rilievo, che da poco è testimonial della nuova linea di abbigliamento targata Lidl, è Heidi Klum. Bellissima supermodella, nota per essere stata anche la compagnia di Flavio Briatore e moglie di Seal, oggi i suoi outfit sono tra i più apprezzati al mondo.

La bella Heidi è fonte di ispirazione all’interno del mondo femminile. Non è per niente difficile trovare su qualsiasi magazine di moda un articolo che parli di lei e dei suoi abbinamenti. Molte volte i suoi look sono presi come esempio dal quale prendere spunto, indicandoti i brand dei capi che indossa (o l’alternativa low cost). Insomma, star della moda su tutti i fronti!

Ho deciso anche io di prendere spunto da Heidi e mi sono ispirata ad un suo outfit pubblicato qualche settimana fa sulla rivista Tu Style Magazine. La star ha sfoggiato per le vie di New York un outfit molto interessante e…colorato!

Per prendervi spunto ci serve un trench coat colorato: lei lo porta fucsia e, guarda a caso, nel mio armadio è presente! Vi servirà un pantalone denim, una maglia bianca e una scarpa di colore rosso!

Cosa colpisce di questo look? Se andiamo a vedere la star delle passerelle non ha sfoggiato nulla di eclatante! Ecco! Appunto! Cosa ci cattura è la sua semplicità! Semplicità che al tempo stesso, grazie ai colori e alla scelta dei capi giusti, diventa accattivante e da imitare!!!

Vi lascio di seguito la mia interpretazione del look, adattato alla stagione e alle mie esigenze! Non sarò sicuro Heidi, ma il suo outfit ha catturato la mia mente!

Voi? Avete una fonte di ispirazione? Chi è? Fatemi sapere perchè sono curiosa!

Buon proseguimento si giornata!

Nicoletta

 

Trench coat: No Brand

Shoes & denim: Stradivarius

Blouse: Zara

 

Precedente Tutti noi abbiamo un luogo dell'anima... Successivo Una dolce attesa fashion con My Tummy!