Look of the day: Rebel girl!

Tutte quante noi abbiamo un lato ribelle! E in molte occasioni abbiamo il bisogno di metterlo in mostra con un “Rebel look“!
Accattivante, graffiante…tante volte perfino aggressivo! Il look ribelle trasmette grinta, energia e perché no… estrosità!  Look day Rebel girl
Per creare il tuo look ribelle non serve molto… solamente costruirlo a proprio piacimento e secondo come una si sente ribelle dentro 😉
E di seguito vi mostro quello che ho ideato per il mio tempo libero!

Emeblema Rebel: chiodo in ecopelle
Nel mio outfit ribelle non può assolutamente mancare, per esempio, il chiodo nero in ecopelle! Se poi ha qualche dettaglio in più, come cerniere, borchiette o ricami, siete davvero già molto avanti!!! Se avete paura del freddo potreste sovrapporre alla giacca di ecopelle uno smanicato in eco pelliccia se lo possedete!

Sembra una gonna…
…ma non lo è!!! In abbinamento alla giacca in ecopelle ho indossato un paio di shorts in ecopelle combinato: davanti ha un’applicazione Look Day Rebel girl in tessuto di principe di Galles, impreziosito da borchie, fibbia laterale ed ecopelle: vista anteriormente sembra una mini gonna! Acquistati da Zara… è stato amore a prima vista! Ho completato il tutto con dolcevita bordeaux, collant coprenti con Skyline di New York e boots neri e alti!
Accessori? Borsa O Bag e maxi stola in lana che riprende il motivo degli shorts!

Infine…treccia alla tedesca
Ho voluto dare un tocco in più e personale creando la treccia alla tedesca.  A parere mio accompagna molto bene i look più graffianti! Cosa ne pensate?

Treccia alla tedesca
Treccia alla tedesca

Ogni tanto è bello dare libero sfogo al ribelle che c’è in noi! (Di outfit parlando ovviamente eh😂)

Vi lascio qualche foto del mio outfit e della mia pettinatura!

Vi auguro una buona giornata e… arrivederci al prossimo articolo!

Nicoletta

Chiodo in ecopelle e shorts: Zara
Collant: Calzedonia
Maxi stola e maglia dolcevita : Stradivarius

Look day Rebel girl

Look day Rebel girl

Look day Rebel girl

Precedente Royal Look: Sofia di Svezia Successivo Tempo libero: bag vernice e camicia bianca