Lilly Hats e le sue creazioni: una passione che nasce da bambina…

Ci sono passioni che nascono insieme a noi. E credo che sia stato così anche per Isabella: la sua passione per la moda e le sue vene artistica e creativa sono un qualcosa di innato e in questo articolo ve ne accorgerete!

Il ricordo più bello è quello di una bambina che accompagna la sua cara nonna dalla modista. La vista dei pizzi, del tulle, delle velette e di tutti i tessuti raffinati e preziosi fanno sì che la passione di Isabella esca allo scoperto.

Queste piacevoli uscite fecero coltivare nella bambina un sogno: entrare a fare parte del mondo della moda!

Ma si sa che a volte i sogni non coincidono con la realtà e la passione per la moda venne messa momentaneamente nel cassetto per fare spazio allo studio prima e alla carriera di avvocato poi.

Il tempo passa, il lavoro procede e la famiglia di Isabella cresce. Ma la sua passione e la sua voglia di creare sono lì che iniziano a spingere per riuscire ad aprire quel cassetto dove sono chiusi ormai da troppo tempo insieme al sogno di entrare nel mondo della moda! Ecco qui che nasce Lilly Hats!

Lilly Hats è il mondo di Isabella, caratterizzato dalla realizzazione di accessori di nicchia, pregiati e preziosi.

Cappelli di ogni genere, dalla cloche al classico pom-pon, borse, pochette e nuovi progetti sono i “gioielli” fatti a mano di Isabella!

I suoi compagni di avventura sono l’uncinetto e i ferri; e ogni momento libero è buono per dare sfogo alla sua creatività e mettere in risalto la sua passione!

Per la realizzazione dei suoi lavori, Isabella sceglie per Lilly Hats i materiali e tessuti più pregiati. La precisione e la sua minuziosa attenzione ai dettagli sono il suo punto di forza: l’emblema della sua passione.

Alpaca, cachemire, il migliore cotone e altri tessuti e materiali sono quelli scelti e utilizzati da Isabella per i suoi lavori handmade.

Il suo hobby è alimentato dalla forte passione che la “anima” da dentro: ciò la spinge a offrire il meglio a chi apprezza e si rivolge a lei per avere un pezzo unico, ricercato e prezioso da poter mettere in mostra nelle occasioni speciali e non solo…

Lilly Hats potrebbe diventare il vostro punto di riferimento per regali chic e unici! Dove brilla di luce propria la passione della creatrice!

Le pagine Facebook e Instagram sono ricche di immagini che ritraggono i numerosi lavori di Lilly Hats.

Sono creazioni di grande impatto visivo e potrebbero essere delle valide idee regalo per le nostre amiche, sorelle, cognate e mamme. Anche con l’avvicinarsi del Natale (so che è presto, ma non più di tanto per le creazioni realizzate a mano) si potrebbe pensare di porgere un regalo speciale, sicuramente realizzato con tanta passione!

Nelle immagini vi mostro una delle ultime sue creazioni: la bellissima pochette nera, interamente realizzata all’uncinetto e impreziosita da un manico in perle bianche e nere. La trovo meravigliosa ed elegante!

Prima di augurarvi un buon proseguimento di giornata vi lascio nuovamente i link alle pagine di Lilly Hats!

Facebook

Instagram

Buona giornata a tutti voi!

Nicoletta

Precedente Skinkissed: la nostra nuova base trucco!! Successivo Autunno firmato Rosegal: rétro dress sognando Audrey Hepburn