Integratore VIS 24: tutti i benefici del Guaranà!

Avete mai sentito parlare del Guaranà e dei suoi effetti terapeutici? Originaria della zona dell’ Amazzonia, è il principale componente dell’integratore alimentare VIS 24 della società italiana Ancora Integratori, del quale vi avevo già parlato le scorse settimane (Per rileggere l’articolo clicca QUI).

Il Guaranà è un potente energizzante, ha un’azione stimolante sulla memoria e migliora la concentrazione, spesso quest’ultima messa “sotto pressione” dallo stress, dal lavoro e dalla eccessiva stanchezza. Ecco perché gli esperti che hanno formulato l’integratore VIS 24 puntano su questa sostanza!

Le sue proprietà energizzanti attribuiscono al Guaranà la nomea di “Elisir di Lunga Vita“. E’ fonte di energia naturale e combatte la stanchezza fisica.

L’integratore VIS 24 garantisce un’azione tonica sulle aree corticali dell’encefalo, contrastando così l’affaticamento fisico. Il suo utilizzo è consigliato anche nei casi di depressione, convalescenza, astenia e tutti i casi in cui è presente un affaticamento psicofisico.

VIS 24 è indicato per tutti coloro che svolgono l’attività di studenti. E anche gli sportivi trarrebbero benefici dall’integratore e dall’azione del Guaranà.

Non solo! E’ ideale e consigliato per le persone anziane che portano un deficit cognitivo o della memoria.

Inoltre l’integratore VIS 24 è consigliato a coloro che stanno seguendo una dieta ipocalorica: il Guaranà favorisce la produzione degli enzimi che sciolgono i grassi.

L’azione della sostanza che compone l’integratore VIS 24, il Guaranà, è considerata simile a quella del caffè.

La sua azione, però, è considerata più dolce e moderata per il contenuto di Tannini più alto rispetto a quello del caffè. Infatti i Tannini consentono di prolungare il tempo di stimolazione di una dose singola di Guaranà pari a sei ore, il tempo doppio rispetto ad una tazzina di caffè.

Altra curiosità?

Dovete sapere che all’importante sostanza che compone l’integratore VIS 24 è attribuita una leggenda popolare amazzone. Secondo la tradizione popolare la pianta nasce dagli occhi degli dei. Si narra che una ragazza di una tribù locale si innamorò di un giovane di una popolazione rivale. I due, per vivere il loro amore scapparono, ma furono inseguiti dai guerrieri dei loro popoli. Durante il viaggio incontrarono una anaconda ferita e la ragazza decise di aiutarla. Vennero raggiunti così dagli inseguitori e, visto il loro imminente pericolo, la giovane chiese all’animale di stringerli e soffocarli in un unico abbraccio. Le tribù invocarono la dea della vita e della bellezza per salvare lo spirito della giovane che, commossa dalla ragazza, decise di far nascere una pianta, dove i suoi frutti erano neri come i suoi occhi.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto o per acquistarlo rivolgetevi alle pagine Facebook o Instagram di Ancora Integratori. Al loro interno troverete tutti i recapiti per contattare l’azienda!

Concludo ricordandovi che Ancora Integratori OFFRE UNA BUONA OPPORTUNITA’ DI LAVORO per coloro che sono alla ricerca di una posizione appagante e soddisfacente! Non vi resta che saperne di più!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Vuoi leggere il primo articolo su Ancora Integratori? Clicca QUI

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

 

Precedente Lulu Store e i suoi portaciucci: creatività "handmade" per i nostri bimbi! Successivo Ecopelliccia e pantalone denim...per un glamour look!