Honeymoon con Corosu Emanuela Voyage Designer

Buongiorno a tutti!!

Quanti di voi quest’ anno o nel 2018 convoleranno a nozze? O quanti dei vostri amici e parenti stanno per coronare il loro sogno d’amore?

Quando si parla di matrimonio non si può tralasciare il Viaggio di nozze…ormai chiamata internazionalmente Honeymoon!!

Eh già! Perché quando si è in mezzo ai preparativi per il grande giorno, sale l’ansia, l’emozione e la stanchezza e, di conseguenza, non si vede l’ora di partire per la meta dei sogni dopo il fatidico sì!

A questo proposito…Oggi vi parlo di Corosu Emanuela Voyage Designer…

Se siete in procinto di costruire la vostra Luna di Miele o volete aprire una lista nozze comprendente la vostra Honeymoon, raddrizzate le vostre antenne e leggete questo articolo!!!

Emanuela Corosu è una professionista nell’organizzazione dei viaggi di nozze. Prima della professionalità c’è la passione per i viaggi che le dà la carica per costruire a tutte le future coppie di sposi il viaggio che hanno sempre sognato!

Sa consigliarvi e indicarvi la via per il viaggio ideale!

Ha un bagaglio di esperienza nel settore notevole. Vi saprà indicare i posti ideali in base al periodo in cui vorreste o dovreste partire. La sua continua ricerca di strutture al top per il rapporto tra qualità e prezzo, permette di far alloggiare i suoi clienti in posti incantevoli con tutti i comfort possibili!

Come lavora Emanuela con le coppie di sposi? Le liste nozze

Quando una coppia decide di affidarsi a lei per la loro Honeymoon, generalmente organizzano un primo contatto conoscitivo, un colloquio dove si iniziano a proporre delle mete se gli sposi non hanno una destinazione preferita. Si effettua uno scambio di informazioni “periodico-climatiche” nel caso la coppia abbia una destinazione nel cuore da raggiungere!

Dopo questo step si passa al budget disponibile: questo si calcola in base al viaggio che si vorrebbe intraprendere.

Una volta stanziato, si inizia a ragionare sulle modifiche che vogliono apportare i futuri viaggiatori: scelta di hotel, inserimento di tappe o escursioni, ecc..  Una volta costruito il viaggio ideale e, soprattutto, raggiunto il budget in linea con tutte le richieste, si potrà procedere all’apertura della

LISTA NOZZE ON LINE DOVE, CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE E FARE UN PRESENTE AGLI SPOSI, POTRA’ FARLO DIRETTAMENTE E COMODAMENTE DAL PC!

Ai futuri sposi verrà fornita una username e una password per controllare di tanto in tanto i progressi della loro lista e ringraziare coloro che hanno regalato loro un pezzetto di sogno!

Non avete idea di quando potrete partire ma vorrete comunque aprire una lista nozze per il viaggio?

Oppure vorreste semplicemente decidere la destinazione della luna di miele con il budget “in mano”?

Potrete aprire la cosiddetta lista aperta!! E’ una sorta di raccolta dei doni da parte di amici, la quale verrà chiusa per definire il budget pochi giorni prima delle nozze (questo lo stabilirete con la tour operator). Una volta definita la somma si procederà alla costruzione del viaggio!

Ovviamente Corosu Emanuela Voyage Designer non è solo Honeymoon!

Oltre a progettare viaggi di nozze, si occupa di organizzare le vostre vacanze, 365 giorni su 365!

Ma di questo ne parleremo prossimamente! Intanto, se volete guardare dove mi ha mandato, leggete il mio articolo di qualche settimana fa!

Se volete contattare Emanuela (e sono sicura che non ve ne pentirete!) per informazioni e preventivi, qui sotto troverete tutti i recapiti!!!

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Facebook: Corosu Emanuela Voyage Designer

E-mail: [email protected]

 

 

Precedente Weekend look: Chiodo in ecopelle e foulard vintage Successivo A spasso per Boccadasse con il trench coat...
  • Enrica

    un articolo molto interessante per chi ha in programma di sposarsi a breve 🙂

    blog: http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

  • Paola Leonardi

    Ottimo consiglio Nicoletta, provato in prima persona per il mio piccolo viaggio a Londra Emanuela è stata bravissima in tutto grazie ancora

  • alessandra

    ottimi consigli, ho preso nota per quando sarà ora!
    http://www.alessandrastyle.com

  • Shesinfashion by CC

    Wow, argomento che in questo momento mi piace più del solito!!!!!
    kiss
    Chiara – http://www.shesinfashionblog.com