High Neck Bikini…glamour per i tuoi aperitivi in spiaggia!

Cosa è per me l’estate? E’ la stagione più bella dell’anno, fatta di sole, mare, tintarella e…aperitivi al tramonto!

Ciao a tutti amiche e amici! Come avrete ben capito dall’introduzione, adoro l’estate…e mi piace viverla a fondo e fino in fondo!!!

E’ il periodo del

“Ma si! Andiamo! E’ estate!”

….dove tutto è concesso!!!

Estate è la stagione che ti fa sentire sempre in vacanza, anche se in ferie ancora del tutto non si è!

Cosa mi piace di più in questa stagione? Concedermi rilassanti e divertenti aperitivi in spiaggia o sul lungomare…in compagnia di mio marito o delle mie amiche!

Gli aperitivi al mare sono un momento di puro relax, di risate e di chiacchierate in allegria! Sono momenti anche fashion…

“Aperitivare” con un outfit trendy è di rigore…quasi una liturgia!!! E per gli aperitivi in spiaggia e in piscina possiamo azzardare con bikini e costumi all’ultimo grido!!! E poco importa se sono poco adatti alla tintarella!

…alle mie spalle il mare di Genova durante la mareggiata…

Per i miei aperitivi sul lungomare ligure ho scelto i bikini “High Neck” di Rosegal: trendy e glamour!!!

Tendenza della stagione, i costumi a “collo alto“, sono considerati il must have della spiaggia!!! High neck bikini non è solamente indossare un semplice costume da bagno; vuol dire vivere i luoghi estivi in chiave glamour e sensuale!

Parlando di glamour e trendy non posso che pensare a Rosegal, shop online del quale vi ho già parlato i giorni scorsi!! (Per rileggere gli articoli su Rosegal clicca QUI e QUI). Rosegal ci propone una infinita varietà di high neck bikini, tutti bellissimi e adatti per le nostre occasioni mondane al tramonto, a bordo di una piscina o sulla battigia!

Io ho voluto puntare sul nero classico! Non ho quasi mai preso in considerazione l’idea di indossare un bikini nero e questo modello ha suscitato in me la voglia di provarlo!!

Una volta indossato e abbinato a maxi occhiale e fascia turbante rosso e crema, non mi resta che aspettare le mie amiche per goderci il calare del sole tra risate e un brindisi…e sarà così anche per i prossimi aperitivi!!!

Buon proseguimento!

Nicoletta

SI ringrazia Rosegal per la collaborazione con “La Vie Est Belle…by Nicoletta”.

Bikini: Rosegal

Fascia: Floreiza

Sunglasses: Nau Eyewear

 

Precedente Kronoshop: il tuo rivenditore di gioielli di fiducia Successivo Abito anni Cinquanta: combinazione perfetta di vintage e glamour!

5 commenti su “High Neck Bikini…glamour per i tuoi aperitivi in spiaggia!

I commenti sono chiusi.