Halier: i tuoi capelli più forti e sani (anche per lui!)

I prodotti Halier (visita QUI il sito) saranno i primi che finiranno nella lista delle cose da portare in vacanza!

Sappiamo tutti molto bene che il sole, il salino del mare, il vento e la sabbia si, rilassano il corpo e la mente…ma danneggiano irreparabilmente i nostri capelli! Al ritorno dalle ferie così, siamo mestamente costrette a recarci dagli Hair Stylist a “darci un taglio”, convinte che questo serva a rinforzarli e renderli più sani!

Tagliare i capelli non è l’unica cura volta a rinforzare i nostri capelli e i prodotti Halier ce ne dà prova! Con la sua Linea Fortesse e le sue capsule ricostituenti Hairvity aiuterà tutti noi a mantenere i nostri capelli sani e idratati, evitando la loro spiacevole caduta.

Ideati e creati sia per uomo che per donna, questi sono prodotti di alta qualità per la cura dei nostri capelli.

Halier è sinonimo di efficacia e di sicurezza. Acquistarli significa avere la possibilità di utilizzare dei prodotti in grado di soddisfare le nostre esigenze, anche quelle che ci sembrano ostiche.

La linea FORTESSE ripara i capelli danneggiati dall’interno, penetrando in profondità; va a stimolare la loro crescita, combatte e ferma la loro caduta, donando loro densità.

Pensiamo ai danni arrecati dall’uso costante di phon e piastra. In estate, come vi dicevo prima, aggiungiamo l’effetto “corrosivo” del salino del mare. Aggiungiamo anche gli effetti degli agenti atmosferici e l’inquinamento 365 giorni su 365…Questi  prodotti sono i grado di prevenire tutti i loro effetti dannosi e dona lucentezza ai capelli opachi; inoltre ostacola la comparsa delle doppie punte!

La linea Fortesse di Halier è il giusto rimedio per i capelli che hanno una crescita molto lenta o che, addirittura, sembrano non crescere mai.

La sua composizione si occupa di alleggerire i capelli, favorendone la crescita e li rigenera dalle radici alle punte.

Fortesse è formulata con componenti anti allergici, anti irritazioni del cuoio capelluto ed è dermatologicamente testata. I capelli appaiono alla vista e al tatto più domabili e pettinabili.

All’interno dei prodotti della linea Halier potremmo trovare degli “ingredienti speciali” e sono:

  1. EQUISETO: funziona da antiforfora.
  2. VITAMINA B3: va a stimolare la crescita dei capelli.
  3. ESTRATTO DI SAW PALMETTO: ferma la loro caduta
  4. OLIO DI RICINO: funzione idratante; ha anche degli scopi cosmetici ed elimina gli effetti delle decolorazioni.
  5. BIOTINA: aumenta il volume della chioma, rinforza i capelli danneggiati e li rende più forti e consistenti.
  6. ESTERI DI ACIDI GRASSI DI OLIO D’OLIVA: prevengono la ipercheratosi dell’epidermide e regolano la funzione delle ghiandole sebacee; alleviano i sintomi della psoriasi e prevengono l’ostruzione dei follicoli piliferi.

Adesso osserviamo ad uno ad uno i prodotti che il brand mi ha inviato da testare e scopriremo dettagliatamente le loro caratteristiche.

Lo shampoo della linea Fortesse di Halier stimola la crescita dei capelli nuovi e rallenta la caduta di quelli più deboli.

Il prodotto si avvale della formula ADVANCED HAIR BOOSTER: questa conferisce più elasticità ai capelli, nutre in profondità alle radici e rigenera il cuoio capelluto.

L’aspetto dei capelli sarà notevole e appariranno fin dai primi trattamenti più lisci e pettinabili. Lo shampoo Halier pulisce il capello minuziosamente, previene le doppie punte e apporta, grazie ai suoi preziosi componenti, il “nutrimento” necessario.

E’ totalmente privo di detergenti SLS e SLES.

Si otterranno maggiori benefici verrà affiancato al suo uso il balsamo della stessa linea, del quale vi parlerò adesso.

INCI PRODOTTO: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Acrylates Copolymer, Glycerin, Silicone Quaternium-16, Olive Oil PEG-8 Esters, Panthenol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Equisetum Arvense Leaf Extract, Sereno Serrulata Fruit Extract, Parfum, Mica, Niacinamide, Undeceth-11, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Butyloctanol, Undeceth-5, Biotin, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, CI 77891.

L’applicazione è molto semplice: basterà applicarlo sulle lunghezze e massaggiare il cuoio capelluto con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente dopo qualche minuto.

La funzione del balsamo Fortesse di Halier è quella di curare i capelli.

Con la sua formula HAIR VITALITY COMPLEX mira ad accelerare la crescita dei capelli, ferma la loro caduta, li idrata e dona loro lucentezza.

Cura il cuoi capelluto e lo ripara da irritazioni, prurito fastidioso e dalla forfora grazie all’estratto di equiseto. Non appesantisce la chioma ed è, come tutti i prodotti Halier, dermatologicamente testato.

Come lo shampoo, anche il balsamo contiene le vitamine e i minerali indispensabili per la salute dei nostri capelli.

INCI prodotto: Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Propylene Glycol, Dimethicone, Ricinus Communis Seed Oil, Olive Oil PEG-8 Esters, Panthenol, Glycerin, Phenoxyethanol, Silicone Quaternium-16, Equisetum Arvense Leaf Extract, Sereno Serrulata Fruit Extract, Parfum, Niacinamide, Helianthus Annuus Seed Oil, Undeceth-11, Ethylhexylglycerin, Butyloctanol, Disodium EDTA, Undeceth-5, Biotin, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool.

Modo d’uso: distribuire il prodotto sulle lunghezze, lasciare in posa qualche minuto e sciacquare con abbondante acqua, in modo da non lasciare residui.

Al trattamento shampoo + balsamo possiamo integrare un altro prodotto e adesso ve lo mostro!

Il terzo prodotto che vi descriverò è HALIER HAIRVITY e si tratta di un integratore in capsule, volto a migliorare ulteriormente l’aspetto dei vostri capelli.

Migliorare la struttura, dal cuoio capelluto alle lunghezze fino alle radici con queste compresse sarà un processo semplice.

Hairvity è un nutricosmetico, un prodotto complementare a quelli che vi ho già descritto.

Questo trattamento Halier va a sostenere e mantenere un aspetto sano ai nostri capelli e al cuoio capelluto. Donerà maggiore elasticità alla chioma e rinforza la sua struttura.

Ovviamente anche le capsule fermano la caduta dei capelli e facilitano la loro crescita, grazie alla biotina presente nella formula.

INCI prodotto: methylsulfonylmethane; gelatina di manzo; collagene; L-cisteina; gluconato ferroso (II); sost. riempimento: maltodestrina; acido L-ascorbico; sali di magnesio degli acidi grassi; sost. ripieno: cellulosa microcristallina; estratto di equiseto (Equisetum arvense L.) DER 8-10: contenuto di acido silicico 1: 19%; L-leucina; L-valina; biossido di silicio; L-lisina; nicotinamide; Pantotenato D-calcio; L-metionina, acetato di retinile; cianocobalamina; biossido di titanio; colecalciferolo; piridossina cloridrato; cloridrato di tiamina; riboflavina; acido folico; coloranti: nero brillante; D-biotina; colorante: blue brevetto; tintura azorubina. Azoburina: può avere un effetto negativo sull’attività e l’attenzione dei bambini.

Come si assume: bastano due compresse al giorno, composte da vitamine e microelementi, per notare l’aspetto dei capelli migliorato: più sano dalle radici alle punte!

Poco importa se, all’inizio del trattamento, i vostri capelli sono sfibrati, spezzati e “sofferenti”: la combinazione degli ingredienti ricercati agirà positivamente e farà miracoli anche sui capelli più danneggiati!

Vi lascio visionare la immagini, con il packaging molto semplice e pulito di ogni prodotto. I colori utilizzati per le confezioni ricordano il mare e le vacanze…forse non è un caso, forse gli esperti vogliono ricordarci che il mare, il suo clima e la tintarella sono meravigliosi…ma che dobbiamo ricordare di prenderci maggiore cura dei nostri capelli in questa circostanza!

Una curiosità? Quando il corriere è arrivato a consegnarmi il pacco la casa è stata inondata da una fragranza molto decisa…merito dei sacchettini in tulle blu cobalto colmi di sali profumati!!!

Cosa ne pensate di questi prodotti? Fatemi sapere!!! Mi trovate su Facebook, Instagram Twitter !

Intanto vi anticipo che i primi di settembre vi preparerò un responso definitivo, ovvero una volta terminati completamente i prodotti!!!

Buona giornata!

Nicoletta

Si ringrazia Halier per la collaborazione con “La Vie Est Belle…by Nicoletta”.