Five Minutes Bag: il nuovo e rivoluzionario concetto di borsa!

Guardando la pagina Facebook di Five Minutes Bag ho letto una recensione che più o meno dice:

“Sentiremo parlare molto di Daniela!”

E sono pienamente d’accordo! Perché ha avuto una grande idea…anzi geniale oserei dire! Ha avuto l’accortezza, l’occhio pratico e rivoluzionario di creare un nuovo concetto di borsa, unendo stile e comodità! Solitamente, nel mondo del fashion, queste due parole fanno un po’ a pugni, ma Daniela con le sue creazioni ha fatto Bingo!

Five Minutes Bags è un brand giovane, nato appena un mese e mezzo fa, il 1 giugno 2017, lanciando una CAPSULE COLLECTIONS e aprendo un Temporary Shop nel cuore della Capitale.

La collezione vede presentare un unico modello in 8 varianti di colore e fantasie, tutte al passo con le tendenze del momento! Potrete decidere tra le romantiche borse Flowers, le accattivanti Stripes oppure optare per le chic “Elegant”. Sono tutte reversibili offrendo, in alternativa alle fantasie, delle bellissime nuance a tinta unita! (guardale tutte QUI)

Ma qual è la vera sopresa di Five Minutes Bag? Ve lo svelo subito…Utilizzando, anzi, INDOSSANDO questa borsa avrai la comodità di avere LE MANI COMPLETAMENTE LIBERE!

Libere di fare quello che vuoi!…Libere di fare quello che vuoi o devi fare, senza avere il pensiero di pensare alla borsa!!!

E’ proprio da questo fattore di comodità e di praticità che le creazioni prendono il nome Five Minutes Bag!

In cinque minuti la riempirai delle cose che ti servono…sembra piccola, ma in realtà è molto capiente! Cellulare, portafoglio, portadocumenti, una piccola trousse, chiavi di casa e auto/ motorino, caramelle e, per chi fuma, sigarette saranno gli oggetti che entreranno comodamente della tua borsa intelligente!

Abbiamo detto MANI LIBERE…come si utilizza la borsa?

Come vi ho appena detto, questa piccola straordinaria bag si utilizza…indossandola! Ciò è del tutto semplice grazie ai suoi manici: hanno applicato un elastico che permette il suo fissaggio!

Dove la posso fissare?

Dove vuoi tu! Puoi tranquillamente ancorarla al tuo braccio, oppure legarla alla tua cintura, oppure sfruttare i passanti dei tuoi jeans preferiti e fissarla ad uno di essi!!! Lei non ti lascerà mai! Sarà sempre lì a custodire i tuoi effetti personali con cura e sicurezza grazie alla chiusura con coulisse!!

Five Minutes Bag ti salverà la vita in moltissime occasioni di vita quotidiana…ma soprattutto, ti renderà una donna libera!

La sua dimensione, così pratica e funzionale, è stata ideata e realizzata per essere tranquillamente riposta all’interno di una maxi bag, per essere così pronta all’uso in qualsiasi evenienza!

Immaginate il momento di portare al mattino i vostri bimbi a scuola… quante volte, prima di attraversare la strada, vi sistemate per l’ennesima volta la borsa, per porgere al meglio la mano al vostro bambino?

Con FMB questo non sarà più un problema! Lei sarà ancorata al tuo braccio e la mano di tuo figlio ben salda alla tua…e sarà pronto per un mega abbraccio della sua mamma prima dell’ingresso a scuola!

E la pausa pranzo? Non vi vorrete portare tutta la casa dietro per il tempo di una pastasciutta?

FMB vi risolverà perfino il problema “dove metto la borsa? In terra?” Ma anche no! Che comodità!

La spesa…altro momento critico per una donna…quanto è brutto scegliere e pesare la frutta con i manici che ti scendono dalla spalla!

Meno male che Five Minutes Bag non ti dà questi problemi…che sollievo!

Giochi al parco e gelato con le amiche e la praticità della borsa che ti lascia le mani libere!

Non c’è cosa peggiore di una mamma al parco che vorrebbe tanto giocare con i suoi figli ma ha sempre gli occhi puntati sulla borsa appoggiata dentro al passeggino o sulla panchina! Con i tempi che corrono ci vuole maggiore sicurezza! Ed è quello che ti offre FMB!

E parliamo di praticità di FMB davanti ad un golosissimo cono gelato…comodamente gustato a mani libere!!!

Ragazze amanti delle discoteche e della movida notturna! Basta spendere soldi per il guardaroba o essere impedite nel fare quello che volete!

FMB vi permette una serata danzante spensierata…libere di volteggiare e scatenarvi a più non posso!

Tifose e abbonate allo stadio….

FMB pensa anche a voi!!! Tifate e applaudite…cantate a squarciagola! Incitate i vostri giocatori preferiti…lei custodirà in tutta comodità!

E se andate in scooter…

Basta borse a mezzo e ingombranti, bauletti che non si chiudono perché incapaci di contenerle e basta arrivare ai distributori di benzina e fare le contorsioniste per tirare fuori i soldi del pieno! Con il suo ancoraggio facile FMB ti permetterà una guida pratica, un bauletto sgombero e i tuoi effetti pronti per essere estratti con facilità!

La trasformazione di FMB… Sono tutte double face!

Si completa cambiando il manico… Tutte le FMB hanno due manici intercambiabili!

 

Adoro la mia Five Minutes Bag, la sto utilizzando da qualche giorno e le faccende quotidiane mi sembrano…nuove!!!

La sua comodità, la sua praticità e il suo aspetto funzionale mi hanno letteralmente conquistata!

Nelle immagini vi mostro la Five Minutes Aurora, color pesca da un lato, a righe colorate dall’altro! Ovviamente anche lei munita di due manici con elastico intercambiabili!!!

E voi? Quale FMB scegliereste? Guardatele tutte QUI!

Vi mando un mega abbraccio!

Nicoletta

 

Ringrazio Daniela, ideatrice di FMB, per la collaborazione con La Vie Est Belle…by Nicoletta.

Segui il brand su Facebook e Instagram

 

 

  • Marta

    Ma è un’idea geniale!!!!
    Stupenda…….
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  • Rossella Santini

    Ma dai!! Che bella idea!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  • Vanityinmilan

    Sei un incanto con questo outfit!
    L’idea della borsa è geniale e di grande praticità. In viaggio, a un aperitivo, in metro…sarebbe fantastico non dover impegnare mani e braccia con la borsa. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand