Ferma il tempo con i gioielli Principio

Se vi dicessi che adesso fermare il tempo è possibile? Mi credereste?

Tutto questo è reso reale da Principio che, grazie ai suoi gioielli, possiamo immortalare i momenti più significativi della nostra vita…o regalare un attimo speciale ai nostri cari!

Il brand Principio nasce dalla passione per l’arte orafa e da importanti momenti di tenerezza familiare; sono episodi questi dove vorresti avere la capacità di fermare il tempo, anche solo per pochi attimi, e di portarli con te…E perché non sotto forma di gioielli?

Ecco qui l’ideazione e la creazione di Principio, linea di gioielli in argento 925 e pietre dure. Puro artigianato Made in Italy, più precisamente nella zona del padovano. I bracciali sono creati con materiali anallergici, senza nichel e senza piombo. Questo fa sì che tutti possano indossare il loro attimo…

Fermare il tempo è semplice e unico…

Principio incide sul gioiello l’attimo che si vuole immortalare: il nome, la data e l’ora saranno sempre con te o con la persona al quale verrà regalato.

I gioielli Principio sono un’ottima idea regalo, unica e che dura nel tempo.

Sono diverse le occasioni nelle quali una di queste creazioni potranno essere un dono gradito. Una Laurea, un compleanno importante, Natale, una nascita o un Battesimo; e ancora, ricordare alla persona amata il momento preciso in cui si sono conosciuti o fermare il tempo alla data dell’unione in Matrimonio.

Le occasioni per donare un gioiello Principio non mancano. Così come non sono da meno i significati di questo importante regalo: l’importanza di racchiudere i ricordi di una vita, trasmettere emozioni…dare un valore agli attimi di vita che scorrono veloci. Tutto ciò è racchiuso in un dono artigianale, unico nella sua specie, con una scrupolosa attenzione e cura dei dettagli.

Tre sono le collezioni dei gioielli Principio: donna, uomo e bambino. Ognuna offre diversi modelli…diversi modi di fermare il tempo e gli attimi più belli della nostra vita e di quella dei nostri cari.

Nelle immagini vi mostro il mio attimo, il mio Principio: il bracciale Sagitta, in argento e rivestito da una placcatura in color oro rosa. Il centro, costituito da una medaglia “quadrante” che segna incisa l’ora della mia nascita, è caratterizzato da un diamante naturale incastonato. Nel retro sono stati anch’essi abilmente incisi il mio nome e la mia data di nascita.

Fermare il tempo non è mai stato così semplice con il gioielli Principio.

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

 

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

 

Precedente Cosmetici di Pilogen Carezza: beauty formato famiglia! Successivo Il cappello in un outfit invernale: scegliamo quello giusto!

3 commenti su “Ferma il tempo con i gioielli Principio

I commenti sono chiusi.