Fenomeno 21Buttons: ecco il social network dei fashion per eccellenza!!!

Il questo periodo mi state ponendo un sacco di domande interessanti: molte di voi sono incuriosite da 21Buttons!

Domanda lecita: si vede circolare questo nome in lungo e in largo, spesso associata a foto di outfit, accessori e singoli capi di abbigliamento. Spopola soprattutto tra le Instagram Stories delle influencers…

Quindi…

Cosa è 21Buttons? La risposta? E’ semplice: è un social network!

Già, non è altro che una piattaforma social come Facebook, Instagram. E’ stata ideata e creata per chi la parola fashion ce l’ha nel sangue: non solo blogger e figure pubbliche, ma per veri amanti dello shopping!

Ovviamente di 21Buttons puoi trovare anche la comodissima applicazione per smartphone, per avere l’accesso sempre a portata di click! Esiste sia la versione per Android che quella per i dispositivi Apple.

Altra domanda: a cosa serve 21Buttons? Altra risposta semplice: è il social network che ti offre tanti spunti fashion!

Chi è iscritto a 21Buttons, scatta e condivide le foto dei suoi outfit preferiti e…gli acquisti della giornata!!! La cosa carina del social network è che potrai inserire all’interno del tuo post i link e i brand degli articoli che indossi o immortali, in modo da creare un passaparola tra amiche, amici, conoscenti e followers! Potrai rendere virale un abito, lanciare la moda di una scarpa, far innamorare qualcuno del denim appena acquistato! E a loro volta, gli utenti potranno acquistare subito i capi…grazie al tuo link!!!

La curiosità? 21Buttons è un social network che…ti fa guadagnare qualche soldino!

Sì!!!… Sì! Sì!  Avete letto bene! Molto bene! Con 21Buttons si può anche guadagnare!!! Sempre grazie ai link dei capi che inserisci all’interno delle foto!!! Tutti coloro che acquisteranno qualcosa direttamente dai tuoi post ti faranno guadagnare una piccola ricompensa. Un “Grazie” per aver pubblicizzato un capo! Parliamo di pochi centesimi…ma pochi oggi…pochi domani…se uno si appassiona e pubblica con regolarità magari a fine mese può concedersi una pizza in più!

Allora… Ho risposto in modo esauriente alle vostre domande?

Ah…dimenticavo….ovviamente anche io sono iscritta a questo social network! E mi trovate sotto il nome lavieestbelle_byN (Clicca sul nome account per accedervi), pronta a indicarvi tante cosine carine!!!!

Buona giornata!

Nicoletta

Precedente Creazioni e prodotti personalizzati per il tuo bimbo: vi presento Kika! Successivo A spasso con le baby fasce e marsupi Je Porte Mon Bebè