Faux leather addiction!

Non ricordo di aver mai visto così tanti capi in ecopelle come in questa stagione!!! Questo tessuto era già stato protagonista qualche anno fa, tra la fine degli anni ’99 e l’inizio del 2000. Ma ad oggi è in atto un vero e proprio tormentone…un “Faux Leather Addiction“!

Esclusivamente nero
Se avete abiti, giacche e varie ed eventuali in ecopelle colorata per ora mettetele in letargo… Si, anche la mitica giacca di ecopelle rosa di Zara che abbiamo tutte quante! Arrivederci alla prossima primavera! Questo autunno/ inverno i capi faux leather saranno rigorosamente neri!
Se vi piace un look “Street style” in ecopelle     Faux leather addiction  sarà in total black: quindi molto accattivante! Forse troppo tutto nero? Possiamo smorzarlo, come faccio io, con gli accessori colorati in contrasto! Il bianco su tutti…ma potreste utilizzare il cipria o il sabbia se volete puntare su nuance delicate. Tonalità più decise come rosso o senape se volete dare un tocco di allegria!

Abito o pantalone?
Come vi dicevo, la scelta dei capi in ecopelle è ben ben ampia! Passiamo dai pantaloni e leggins (questi ultimi già presenti lo scorso anno) a ovviamente giacche, maglie, cardigan e abiti!!!! Faux Leather addiction
Tubino, midi, con gonna a pieghe, il vestito in ecopelle potrebbe essere una bella soluzione per un outfit da sabato sera, per una cena o per un aperitivo nel locale cool e giovane della tua città!

Anche i calzini…
Pensavo di avervi detto tutto… Ma non ancora che adoro i calzini con dettagli faux leather!!! Anche in questo caso ci sarebbe da scrivere un altro articolo…e non è detto che non lo faccia! Comunque sia….se volete dare un tocco biker al vostro look…ne basta solo un paio!

Vi lascio con la mia proposta di outfit in ecopelle…in nero con aggiunta di dettagli color panna e grigio!
Buona giornata!
Nicoletta

Chiodo ecopelle: Zara

Leggins ecopelle: Calzedonia

Scarpe: Solo Soprani

Borsa: Twin- Set

Stola: Stradivarius

Faux Leather addiction

Faux Leather addiction

Precedente Borse EmmeErre: personali e uniche Successivo Day off: pantalone jogging