Ecopelliccia e pantalone denim…per un glamour look!

Bentornato autunno e ben tornata ecopelliccia! Glamour e super di tendenza,  è il capo che questa stagione non deve assolutamente mancare nel guardaroba di una donna.
Sinonimo di eleganza, può essere introdotta tranquillamente in un contesto più casual, come, per esempio, in abbinamento ad un paio di pantaloni denim.

Oggi voglio appunto mostrarvi un look da tempo libero e, perché no, anche da lavoro, che ha per protagonisti i due pezzi forti nello style femminile: l’ecopelliccia e i denim pants. 

Reputo questo abbinamento molto gradevole ed impegnativo al punto giusto.
Abbiamo la spensieratezza del jeans, semplice o arricchito da dettagli, come le attualissime perline o ricami. In contrapposizione in nostro capospalla in ecopelliccia: corto, medio, lungo…giacca o in versione smanicata.
Ideale per un pomeriggio di shopping e per un aperitivo in compagnia, questo look lascerà tutti a bocca aperta, proprio per la fusione di stile casual e chic. Per un massimo effetto preferisco un denim skinny: la sua linea è perfetta per contrapporre il volume della pelliccia ecologica e mantenere le giuste proporzioni.

Con i dettagli e gli accessori ci si può divertire a rendere ancora più prezioso e fashion l’outfit, mettendo in risalto a tuo gusto l’ecopelliccia e il denim scelto.

Le scarpe e le borse sono menzionate per ultime ma non sono di certo meno importanti! Anzi, bisogna sceglierle accuratamente in base all’occasione d’uso che stai per affrontare con il tuo look costituito da ecopelliccia e denim pants.
Se ti stai per concedere un pomeriggio mondano con le amiche o stai per andare a lavoro una borsa da giorno capiente è un paio di ballerine possono essere le scelte giuste! In alternativa a quest’ultime si potrebbe optare su calzature tipo francesine, derby o brogue.
Un tacco e una bag di dimensioni ridotte se stiamo andando ad un aperitivo e l’appuntamento si protrarrà per tutta la serata!

Vi lascio visionare il mio look! E aspetto come sempre  le vostre impressioni!!!

Vi auguro una buona giornata!

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

Ecopelliccia: DressLily

Denim: Stradivarius

Ballerine: Prosperine Flats

Bag: TwinSet

Precedente Integratore VIS 24: tutti i benefici del Guaranà! Successivo Una giornata di sole e il mio braccialetto Leo Mazzotti
  • Sara Secchi

    Davvero carino il pellicciotto! Io non son ancora riuscita a comprarmene uno… Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/