Dresslily: dove scegliere gli abiti di tendenza

Dresslily: già il nome la dice lunga! Vestiti! E oggi vi voglio proporre due selezioni: “polka dot dress“, chiamati da tutti quanti noi Pois, e carrellata di rosso con di abiti di tutte le sue sfumature!!!

Ho conosciuto questo shop online solo di recente. Devo dire che è stata una piacevole novità! E’ ricco di capi di abbigliamento per lei e per lui. Inoltre ha una vasta scelta di accessori (scarpe, borse, bijoux…) e articoli per la casa! Su Dresslily tutto è di tendenza!

Partiamo dalla prima selezione di abiti donna: quelli a pois! Quest’anno sono molte le fantasie che faranno tendenza, ma lei rimarrà nei nostri cuori!

In grado di rendere un outfit romantico, la fantasia a pois è una di quelle che tengo sempre nel mio guardaroba.

Non solo perché mi piace moltissimo, ma anche per il semplice fatto che indossarla fa sempre un grande piacere!

Dresslily propone alle sue clienti una bellissima selezione di, come sono chiamati da loro, “polka dot dress“: abiti a tubino, con gonne a ruota, mini, midi o maxi. L’importante che i pois ci siano!!!

Lo shop online è creato per ogni donna, avendo anche una linea curvy, dove troverete tantissimi abiti di tendenza…compresi quelli con i nostri affezionati pallini!

Una delle nuance di questo autunno sarà sicuramente il rosso. Non solo il classico “red Valentino” farà strage di cuori. Saranno di tendenza anche il bordeaux, il borgogna e…allontanandoci un po’…il viola!

Indossare un abito rosso non significa solamente indossare il colore della sensualità e della passione. Il rosso, se abbinato in maniera consona, è sinonimo di eleganza.

Tendenza del momento? Sicuramente un bellissimo vestito color bordeaux finemente accompagnato da scarpe, borse e accessori color rosa cipria! E’ un abbinamento di tinte che abbiamo visto e vedremo moltissimo nelle vetrine dei negozi e per le vie delle città!

Vi lascio vedere la wishlist che ho selezionato direttamente da Dresslily!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

 

Precedente Long Sweatshirt: è giunto il momento della felpa! Guardiamole con Zaful! Successivo Bracciali che raccontano un mito: Thor Of Sweden
  • Lizzy

    bella selezione!