Depilazione dolorosa o fastidiosa? Ci pensa Dr. Severin a risolvere tutto!

La depilazione ma, soprattutto, il momento dopo è una sorta di incubo per donne e uomini.

Che sia ceretta, che sia quella a rasoio, con gel o mousse, la depilazione potremmo farla passare come una tortura cinese.

Per non parlare di quello che succede immediatamente dopo e i giorni successivi. Senza esagerare con i numeri, ma il 75% delle persone subiscono i vari fastidi creati dalla depilazione.

Rossori, tagli, irritazioni con conseguente prurito doloroso sono quelli che si accusano con maggiore frequenza. Senza ovviamente tralasciare la seccatura (scusare il francesismo) dei peli incarniti che, oltre ad essere davvero antiestetici, creano i nemici numeri uno della pelle: i punti neri!!!!

I problemi post depilazione, però, possono essere sconfitti grazie ai prodotti di Dr: Severin, leader nel settore, proponendo sul mercato “After Shave” due linee distinte per le esigenze di uomini e donne!

Come anticipato Dr. Severin è leader nel settore post rasatura. Azienda tedesca, tutti i suoi prodotti sono:

  • vegani
  • senza parabeni
  • senza alluminio
  • e senza alcool

I prodotti sono tutti indicati per coloro che hanno la pelle sensibile e soggetta a tagli, infiammazioni e altre brutte e poco piacevoli conseguenze della depilazione.

Tutti i prodotti Dr. Severin hanno un profumo molto gradevole, delicato e rinfrescante.

Per conoscere a fondo l’azienda, vi parlo in maniera più approfondita del prodotto che sto provando per voi, ovvero il body scrub ENZYM MEERSALZ PEELING AEQUOREUS, da utilizzare i giorni seguenti alla depilazione.

Questo prezioso peeling è ideato per prevenire la formazione dei peli incarniti.

A base di sale marino e di enzimi di Papaya, questo trattamento aiuta i peli in crescita a raggiungere la superficie. Inoltre aiuta ad alleviare o addirittura prevenire le infiammazioni post depilazione e rivitalizza la pelle.

Lo scrub si applica con facilità: basterà solamente inumidire la parte interessata, posare una quantità di prodotto ed effettuare un massaggio. Si risciacqua infine con acqua calda.

Ecco lo swatch per mostrarvi la consistenza del prodotto e, di seguito, il suo INCI:   Maris Sal, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Capryli/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Oenothera Biennis Oil*, Parfum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Maltodextrin, Papain. *Farmed in organic conditions.

ENZYM MEERSALZ PEELING AEQUOREUS è acquistabile sul sito dell’azienda oppure su Amazon!

Vi lascio visionare tutti i prodotti cliccando QUI!

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Precedente Moodette: uno "shopping emozionale" Successivo La nuova linea struccante Lierac: inspired to Ionic cleansing!
  • Shesinfashion by CC

    Questa cosa è davvero interessante, la depilazione è sempre una sofferenza!!!!
    baciii
    Chiara – http://shesinfashionblog.com

  • Rossella Santini

    Caspita non conoscevo questo prodotto!!! Ottimo direi !
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  • Vanityinmilan

    Ottimo suggerimento, grazie! Sia con la ceretta che con il Silkepil mi si formano sempre puntini rossi fastidiosi nelle ore successive. Per lenire spruzzo dell’acqua termale ma in effetti fare uno scrub potrebbe aiutarmi ulteriormente.