Cervicale e dolori fisici? Alleviali massaggiatore shiatsu Donnerberg!

Odio la cervicale. Con tutta me stessa. Mi disarma, mi rende incapace di intraprendere qualsiasi attività, sia lavorativa che di svago. Combattere gli attacchi (perché sono esattamente questi…dei forti attacchi) non è di certo semplice. A volte un farmaco antinfiammatorio non basta!

Un bagliore di luce è entrato in casa nostra quando è arrivato il massaggiatore shiatsu Donnerberg, ideale non solo per la cervicale, ma anche per i dolori lombari e degli arti!

Donnerberg è una azienda tedesca con sede a Monaco di Baviera. È leader nel settore della produzione di articoli volti al benessere. Si possono acquistare con comodità e facilità su Amazon, Ebay e inoltre, durante l’anno, sono presenti in più di 400 importanti fiere europee.
Il massaggiatore shiatsu ideato per alleviare in primis la tremenda cervicale e la loro punta di diamante: vi descriverò le sue caratteristiche e vi parlerò delle mie impressioni in questi giorni di prova!

Consigliato è raccomandato dal Comitato Olimpico Tedesco, il massaggiatore shiatsu si presenta come un cuscino in ecopelle e tessuto dal design sofisticato. Al suo interno sono presenti 8 teste massaggianti, pronte a prendersi cura della nostra cervicale, ad alleviarla e a regalarci anche un momento di relax.

Con due direzioni e tre velocità di massaggio, il prodotto Donnerberg dispone anche di una funzione di calore e di una vibrazione. Quest’ultima ha il compito di intensificare il massaggio. Il calore e gli infrarossi sono importanti per la circolazione sanguigna: i raggi penetrano in profondità nei tessuti e vanno ad alleviare il dolore nelle zone più tese!
La sua forma ergonomica fa sì che la cervicale non sia l’unica zona da trattare: riesce ad adattarsi a tutte le zone del corpo. Potrai farti massaggiare il collo, le spalle, le braccia, la schiena, le cosce e perfino i piedi!

Il massaggiatore shiatsu ha in dotazione un adattatore per auto. Questo, insieme alla sua forma pieghevole, ti permette di portarlo con te anche durante i lunghi viaggi, dove sappiamo benissimo che la posizione statica di guida e le correnti d’aria alimentano con facilità i dolori alla cervicale.

La mia esperienza con Donnerberg è più che positiva! Posso dire di aver trovato l’alleato ideale contro la temuta cervicale!

Tutte le sere mi concedo un massaggio di un quarto d’ora circa. Lo allungo un po’ in caso di forte dolore. Il calore che emana il massaggiatore shiatsu, unito al movimento delle 8 teste mi dona quel sospirato sollievo che tanto cerco durante gli attacchi di forte cervicale.
Mio marito invece, che a causa del lavoro soffre di dolori alla schiena, si sottopone al massaggio posizionando Donnerberg all’altezza della zona lombare.
È stata davvero una grande ed utilissima scoperta!
Inoltre il dispositivo detiene il Certificato di Protezione del Design, rilasciato dall’ufficio brevetti tedesco! È stato accreditato e testato dall’ Istituto Tüv Süd Rheinald in Germania e ha una garanzia di 7 anni!

Vi state chiedendo se ve lo consiglio? La mia risposta è sì. Ed è giustificata dal fatto che la mia lotta contro la cervicale è sempre stata davvero tosta! Ma adesso dispongo di un massaggiatore shiatsu che migliora la mia condizione durante le giornate no!

Il massaggio è talmente efficace e profondo che vi sembrerà di ricevere il trattamento da una persona in carne ed ossa!

In base alla mia esperienza, consiglio l’utilizzo del massaggiatore per un quarto d’ora almeno ogni giorno…anche se al momento non si ha dolore!

Adios! Cervicale e dolori fisici! Donnerberg è con me!

Vi saluto e vi auguro una buona giornata!
Nicoletta

Visita il sito cliccando QUI oppure visita la pagina Facebook.

Si ringrazia Donnerberg per la collaborazione con La Vie Est Belle…by Nicoletta.

 

Precedente Un pomeriggio #hairbeauty al Centro Degradè Conseil di Genova Marassi Successivo Richiamo degli Angeli: dal desiderio alla gioia di diventare mamma
  • Alessia sciarrone

    Non puoi capire il mio sorriso a fine post! L’ho divorato!
    Io soffro di cervicale in maniera davvero acuta ed ultimamente non riesco nemmeno a dormire bene la notte tanto è il dolore. Come dici tu a volte gli antiinfiammatori non servono a nulla…. Proverò questo massaggiatore quanto prima!!!!

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

  • Shesinfashion by CC

    Per fortuna non ne sofro, ma deve essere molto utile!!!!
    baciii
    Chiara – http://shesinfashionblog.com

  • Sara Secchi

    Ne avrei bisogno proprio adesso! Non lo conoscevo ma dev’essere davvero utile. Buona serata!
    https://chicchedimamma.com/