Un pomeriggio #hairbeauty al Centro Degradè Conseil di Genova Marassi

“Non esiste una donna ideale per il degradè,

esiste il degradè ideale per ogni donna”.

Con queste parole, che suonano un po’ come motto, vi do il bentornati sul mio blog!

Oggi parliamo di capelli, nello specifico di una nuova tecnica che sta spopolando in molti saloni beauty italiani (e non solo) e che sta diventando “fenomeno social”. E lo scopriamo insieme al salone AD Parrucchieri di Genova Marassi.

Il Degradè è, come detto in introduzione, una nuova tecnica diventata molto trendy all’interno della sfera femminile. Viene definito come un’armonia di colori, adatto ad ogni tipologia di capello e ad ogni donna.

Il degradè è una colorazione del capello di tipo verticale, ovvero applicata sulla lunghezza, particolare tecnica che evita di rovinare la sua struttura. Il risultato è sempre molto naturale e, a fine trattamento, i capelli appariranno morbidi, setosi e corposi.

La Tecnica applicata nei Centri Degradè Conseil e nel salone autorizzato AD Parruccheri Genova Marassi si serve degli ottimi prodotti L’Oreal Professionel.

Nel mio caso è stata applicata una colorazione L’Oreal Inoa, senza ammoniaca.

Il Degradè permette di creare un gioco di sfumature, di tocchi di luci e di ombreggiature del tutto personalizzabile a seconda della tipologia di capello e del nostro aspetto (incarnato, lineamenti in primo luogo). Si otterrà un risultato naturale, armonioso e unico, in quanto il trattamento è personalizzabile!

Non è finita! La tecnica modera l’effetto della ricrescita e copre i capelli bianchi!

Il Centro Autorizzato Degradè Conseil di Genova Marassi ha lavorato sui miei capelli e il risultato ottenuto è stato strabiliante!

Il preparatissimo team del salone AD Parrucchieri, capitanato da Valeria, ha giocato prevalentemente con tre gradazioni di colore.

Intanto per iniziare, sono andate a coprire alla base la ricrescita dei miei ormai ex colpi di luce, sbiaditi e ingialliti dal potente sole estivo. Hanno utilizzato una nuance castano, riprendendo così la mia base naturale. I giochi di luce e ombre del Degradè si sono combinati tra loro grazie alla nuance biondo scuro e una tonalità più fredda beige, quest’ultima sempre volta a eliminare l’effetto sbiadito dato dal sole e salsedine di questa estate!

A fine trattamento, guardandomi allo specchio quasi non mi riconoscevo! I miei capelli sembrano aver ripreso vita! Leggerissimi e soffici al tatto. Luminosi alla vista!

Concludo qui il mio racconto ma, prima di lasciarvi, lascio alle mie lettrici genovesi tutti i contatti social del Centro Autorizzato Degradè Conseil Ad Marassi, per ricevere anche una consulenza dettagliata!

Facebook

Instagram

Google

Cosa aspettate!? Valeria e il suo team vi aspetta!

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Precedente Fashion in Flair: l'appuntamento con l'artigianato italiano a Lucca Successivo Cervicale e dolori fisici? Alleviali massaggiatore shiatsu Donnerberg!