Un caldo maxi cardigan per un freddo inverno…

Una tazza bollente di Thè e un caldissimo maxi cardigan in lana colorata firmato Rosegal. Ecco a voi la mia “giornata tipo” durante il prossimo vicinissimo inverno. E quest’anno pare anche molto…ma molto molto lungo e freddo.

Il maxi cardigan fa parte dei capispalla che ci salveranno dalle giornate di gelo intenso. Avvolgente e caldo, sa essere anche trendy e glamour. Per combattere il freddo inverno con gusto.

Quando le temperature e il clima tipicamente invernale arriva tutto diventa più difficile: alzarsi per andare al lavoro, vestirsi e…uscire di casa!! Le mattinate di freddo pungente ti fanno sognare la possibilità di uscire dal portone di casa con le coperte ancora calde del letto addosso; ciò ci induce a creare outfita strati” che, oltre ad essere scomodi, risultano essere anche poco piacevoli dalla prospettiva estetica. L’inverno è sì molto freddo, ma bisogna saperlo combattere a suon di buon gusto e con l’abbigliamento giusto!

I maxi cardigan sono la carte vincenti per questo periodo: sono morbidi, caldi, confortevoli e…belli a vedersi! Sono facili da indossare, la loro vestibilità fa sì che possano essere indossati con un pantalone, un denim o sopra un abito. Può accompagnare un look chic, ideale per le occasioni di lavoro o serate particolarmente gelide; può essere abbinato ad un abbinamento casual, ultimato con le sneakers ai piedi.

Trendy e attualissimi, i maxi cardigan si trovano su tutti gli shop online e store. Caldissimo e ideale per l’inverno è quello che ho trovato su Rosegal.

Ricordate gli articoli passati a proposito di Rosegal? ( Per rileggerli clicca QUI, QUI, oppure QUI) Questo shop on line ha davvero la soluzione ideale per ogni tipo di occasione d’uso. Ha una vasta scelta nella sezione maxi cardigan e articoli di Natale.

Quello che indosso nelle fotografie è composto da una morbidissima lana color arancio e blu. Mi sta tenendo molta compagnia in questo primo assaggio di inverno. Oltre ad essere comodissimo è anche molto allegro e gradevole alla vista!

Per scegliere quello giusto per voi vi basterà correre su Rosegal, sceglierlo e ordinarlo!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Precedente Velvet per un look di Natale chic! Successivo Un nuovo arrivo in famiglia: annuncio a Natale con Richiamo degli Angeli

2 commenti su “Un caldo maxi cardigan per un freddo inverno…

I commenti sono chiusi.