Bracciali che raccontano un mito: Thor Of Sweden

Un mito, un emblema di forza, una divinità dei paesi nordici, un martello: tutto ciò raccontato e raffigurato realizzando bracciali, diventati icona di stile.

Tutto questo è Thor Of Sweden, brand di Stoccolma, che dal conosciutissimo e biondissimo (e pare anche bellissimo) dio della tradizione germanica ha tratto ispirazione per la sua collezione di gioielli da polso per lui e per lei.

I bracciali di Thor of Sweden sono realizzati per tutti coloro che amano il design minimal ma che non sanno rinunciare al tocco chic. Il martello, simbolo divino di forza, li caratterizza e li contraddistingue.

La linea di tutte le creazioni del brand è la tipica dei canoni svedesi e dei Paesi nordici. Parliamo di un design semplice, minimalista, pulito ma molto sofisticato, innovativo ed elegante.

Unisex e indicati per essere indossati sia da lei che da lui, i bracciali Thor Of Sweden sono tutti realizzati artigianalmente e con cura direttamente negli studi e nella fonderia dell’azienda.

Queste particolari creazioni vogliono trasmettere un messaggio, ovvero quello di tirare fuori la forza che è in noi, la stima per noi stessi, la nostra determinazione….Proprio come Thor e il suo martello!!!!

Scegliere uno dei bracciali Thor Of Sweden significa trovare quello da indossare in ogni momento della giornata!

Una volta indossato, Thor Of Sweden non vi lascerà più. Ve lo dico per esperienza! Da quando ho ricevuto il mio e l’ho indossato per la prima volta difficilmente me ne separo! Grazie alla sua sobrietà si abbina bene a qualsiasi outfit!

Potrete scegliere il colore del cinturino e il materiale del martello. I bracciali sono disponibili in nero, grigio o candido bianco. Puro argento rodiato per il martello, il quale potrai trovare anche in placcato oro 18k o platino.

Il mio gioiello Thor of Sweden è di colore nero con il simbolo in argento placcato platino! Lo adoro: è leggerissimo e apprezzo moltissimo il suo design!!!

Vi lascio alle foto e alle pagine social del brand: SITO FACEBOOK INSTAGRAM

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Precedente Dresslily: dove scegliere gli abiti di tendenza Successivo Primo outfit d'autunno: spazio alle tinte neutre