Borse EmmeErre: personali e uniche

Avete mai sognato di possedere una borsa unica, solo la vostra sul pianeta Terra, meravigliosamente glamour e ricca di dettagli preziosi? Oggi il vostro sogno può diventare realtà con EmmeErre: le creazioni di Monica!

Create a mano e con gusto
Le borse di Monica, mamma e moglie, sono personalmente ideate da lei, create, curate e lavorate con cura dalle sue preziose mani e dalla sua brillante fantasia!
Materiali di prima qualità, nastri e stoffe pregiate, manici e charms sono scelti da Monica in persona e in maniera molto

La pochette by "Le creazioni di Monica"

scrupolosa. Tutto ciò per dare vita a borse preziose di dettagli, raffinate, alla moda e super chic! Le sue creazioni sono pezzi unici, frutto di un duro e lungo lavoro fatto totalmente a mano.

Come è nata l’idea di creare…

Tutto è iniziato per gioco. Monica ha sempre adorato le borse di paglia: le fanno riaffiorare bellissimi ricordi di infanzia e della sua

Borse EmmeErre personali e unichegiovinezza. Nel 2014, non trovando un modello che catturasse a pieno la sua attenzione, ha pensato:

 

Se creassi personalmente la borsa dei miei sogni?“.

Così ha fatto e la borsa che aveva impressa nella mente è diventata tangibile e reale. Dopo la prima è arrivata la seconda borsa…poi ancora un’altra e un’altra ancora.
Piano piano il salotto di casa è diventato un vero e proprio piccolo laboratorio, dove Monica, taglia,modella, modifica, disfa se non è convinta e ricrea!
Il suo hobby è talmente entusiasmante e apprezzato dai suoi conoscenti che Monica, sostenuta dal marito Edoardo, ha creato un sito internet per far conoscere i suoi capolavori e offrire così l’opportunità a se stessa di farsi conoscere!

Non solo borse di paglia…
Monica non si ferma mai… Attualmente è impegnata nella realizzazione di nuovi modelli che presto vedremo esposti sul suo sito “Emmeerre – Le creazioni di Monica” .  Ci saranno un sacco di novità: avremo creazioni nate non soltanto dalla lavorazione della paglia Borse EmmeErre personali e uniche  grezza! Ma vi ho anticipato già fin troppo! Una cosa è certa: non mancherà come al solito la qualità dei dettagli e la dedizione della creatrice!

Vi auguro un buon lunedì e vi lascio in allegato alcuni dei tanti bellissimi modelli creati da Monica!

Nicoletta

Borse EmmeErre personali e uniche Borse EmmeErre personali e uniche

I commenti sono chiusi.