Si.Sì Bijoux : Silvia e la sua creatività chic!

Questa settimana, senza davvero né programmarlo né farlo di proposito, è quella dedicata alle donne con una forte creatività!

Dopo Isabella e le sue deliziose borse e accessori in tessuti pregiati, oggi vi parlo di Silvia Ludovici: la sua creatività la distrae dalla frenesia della vita quotidiana e le permette di realizzare bijoux graziosi e molto chic! E’ da qui che parte la sua storia e la sua pagina Facebook, Si.Sì_SilviaLudovici .

Il bellissimo hobby di Silvia prende forma e vita in un periodo “no” della sua vita; il classico periodo storto, quando, come si suol dire in gergo italiano, “una sfiga tira l’altra” come una reazione a catena. Invece di pensare alla frenesia e alla fatica del momento, Silvia trova il suo momento di relax e di piacevole svago grazie alla sua creatività, in modo da poter tenere lontana la mente dai pensieri.

Prove e controprove avevano l’obiettivo di realizzare  una collezione di collane, bracciali e orecchini che la distinguessero dai classici canoni. Giocando con la sua creatività, è arrivata a creare quello che è oggi Si.Sì Bijoux, ovvero un gioco di colore con un tocco chic.

Alternando nastri, lustrini, cristalli, pietre e resine, Silvia è riuscita a realizzare quello che veramente le piaceva. La creatività è riuscita a rispecchiare l’aspetto interiore di Silvia.

Tutto questo è iniziato, come vi ho raccontato, come un piacevole passatempo. Piano piano è diventato un divertente ed impegnativo gioco…con il passare del tempo le sue creazioni hanno iniziato a suscitare l’interesse delle persone intorno a Silvia. Colleghe, amiche, parenti e conoscenti, rimaste affascinate dai bijoux da lei realizzati, hanno cominciato a richiederglieli per loro o come idee regalo.

L’hobby procede e Silvia apre la sua galleria fotografica su Facebook e Instagram, dove potrete contattarla direttamente per chiederle ulteriori informazioni.

I bijoux di Silvia potrebbero essere il pezzo originale per arricchire il vostro outfit. Potreste anche decidere regalare un “pezzetto di creatività” per compleanni, feste ed occasioni speciali.

Rosso vivo, rosa confetto, blu notte, verde oliva, arancio, viola… A voi la scelta del colore per i vostri gioielli realizzati dalle mani di Silvia!

Se avete in programma un compleanno e volete stupire la festeggiata o, semplicemente, state già pensando alle feste natalizie (ve l’ho detto la volta scorsa…non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale!), Silvia accoglierà le vostre richieste. Bisognerà solamente contattarla con un po’ di anticipo in modo che possa avere tutto ciò che le occorre per soddisfare al meglio i vostri gusti!

La creatività di Silvia ha realizzato per me e per questa piacevolissima collaborazione due gioielli.

Il primo è un bracciale color rosso vivo. Sapete bene quanto ami questa nuance. Il colore è indescrivibile ed è stato assemblato mettendo insieme nastri e pietre tono su tono.

Il secondo mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta: la collana color rosa cipria l’ho soprannominata “bon bon”, proprio per la sua finezza e l’abbinamento delle nuance più accese del nastro e più tenue delle pietre.

Vi lascio visionare le foto e non dimenticate di passare sulle pagine di Silvia!

Facebook

Instagram

Buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

 

 

Precedente Autunno firmato Rosegal: rétro dress sognando Audrey Hepburn Successivo Long Sweatshirt: è giunto il momento della felpa! Guardiamole con Zaful!
  • Marta

    Stupenda questa collana!!!!!
    Buon venerdì!!!!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  • Luana Stinziani

    adoro le storie ri rinascita attraverso il fare, il creare!!
    LaLu

  • Paola

    Davvero belle queste creazioni!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  • molto carini, mi piace sopratutto il braccialetto rosso, ce lo vedrei bene su un outfit total black.

    the smell of friday ☕