Bema Cosmetici: una storia Bio e di qualità lunga quarant’anni…

Quando si acquistano i prodotti per la cura del nostro corpo e della nostra pelle ci si assicura di due cose:

  1. che siano prodotti Bio
  2. che sia garantita la qualità

Due caratteristiche (e non solo queste!) che Bema Cosmetici è in grado di fornire alla sua clientela abituale e a chi scopre l’azienda giorno per giorno.

Bema Cosmetici da circa quaranta lunghi anni si impegna a garantire prodotti naturali di alta qualità, Bio e adatti a qualsiasi esigenza.

Le figure professionali che operano all’interno dell’azienda vantano un costante lavoro, volto alla ricerca, allo studio e allo sfruttamento di tutte le proprietà e potenzialità delle piante.

I prodotti delle linee Bio di Bema Cosmetici detengono la qualità certificata ISO 9001:2008; sono richiesti anche al mercato estero e sono costantemente e periodicamente sottoposti a controlli della qualità e microbiologici, attenendosi così alle normative Europee e U.S.A..

 

Funzionali, all’avanguardia e certificati per farmacie, erboristerie, centri benessere e profumerie: i prodotti dell’azienda di Rovigo e la loro qualità è rivolta ad un vasto pubblico.

Bema Cosmetici, con suoi continui studi nei confronti delle materie Bio, ha scoperto, studiato e utilizzato nuove sostanze naturali all’interno dei suoi cosmetici. Inoltre l’azienda è depositaria di alcuni nuovi brevetti per l’utilizzo di nuove materie prime. Una qualità che si innova e rinnova in continuazione, garantendo maggiore qualità dei prodotti.

Le linee Bio che propone l’azienda sono complete, di ottima qualità e testate  presso l’Università degli Studi di Ferrara e Padova.

I prodotti di Bema Cosmetici sono tutti:

  • senza parabeni
  • senza agenti coloranti
  • OGM free
  • SLS e SLES free
  • Testati contro la presenza di Cobalto, Nickel e Cromo (<0,1 ppm)

Successivamente, nei prossimi articoli, vi mostrerò nel dettaglio i prodotti che Bema Cosmetici mi ha inviato da testare. Sono:

Della linea Bema Bio Face i prodotti :  Double Lifting Crema e Double Lifting Siero

Della linea Viso Antiage la Crema Bio Nutriente

Della linea Belle Mani Bio la Crema Belle Mani Biologica

Della linea Bema Baby i prodotti: Shampoo “Dolce Bagno”, Crema Fluida ” Morbido Velluto” e Crema protettiva “Effetto Barriera”.

Nel frattempo vi invito a visitare il sito di Bema Cosmetici e conoscere tutte le altre collezioni: uomo, capelli, pets, solari, body e Pharma!

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

Precedente Il cappello in un outfit invernale: scegliamo quello giusto! Successivo I saldi per i nostri piccoli! Quali sono gli acquisti "intelligenti"?

One thought on “Bema Cosmetici: una storia Bio e di qualità lunga quarant’anni…

I commenti sono chiusi.