Balsamo Dr. Schedu Berlin: cosa ne penso? La recensione.

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Le scorse settimane vi ho parlato dei prodotti per la cura dei capelli dell’azienda tedesca Dr.Schedu Berlin (se vuoi rileggere l’articolo clicca QUI); sono fantastici e tutti creati con formule naturali, senza siliconi e senza parabeni!

Dopo aver dedicato i giorni scorsi una recensione allo shampoo all’olio di Argan e Jojoba (QUI troverai la review), con questo articolo è arrivato il turno del balsamo!

Il balsamo all’olio di Argan e Jojoba è un portento.

Ne basta una piccola dose per districare e ammorbidire le lunghezze. Il balsamo della linea a base di Argan e Jojoba è un prodotto ideale per chi ha i capelli secchi e ribelli, difficili da domare!!! Li disciplina e li protegge e aiuta notevolmente a creare la vostra piega perfetta, per un hair look impeccabile!

Il balsamo Dr. Schedu Berlin è arricchito da estratti di proteine della seta, olio di avocado, collagene e olio di mandorle.

 

Questi preziosi elementi garantiscono maggiore efficacia durante l’applicazione del balsamo: essi, insieme, proteggono le lunghezze come se fossero avvolti da una pellicola, idratandoli e proteggendoli dalla secchezza, agenti esterni e fonti di calore come phon e piastra.

Cheratina, burro di karitè, e aloe vera danno un notevole contributo alla prevenzione dei fastidiosi “nodi” o ne facilita l’eliminazione, processo questo assai fastidioso e doloroso! Questi elementi rendono più sani anche i capelli più sfibrati e “bruciati” dalle continue pieghe.

I componenti che donano ai capelli lucentezza, morbidezza e un colore rinvigorito sono l’olio di Argan, l’olio di Jojoba e gli estratti di alghe.

Così come lo shampoo, il balsamo è ricco di vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, D, E e F e non ha al suo interno nessuna sostanza nociva alla nostra salute.

Tutti i prodotti non sono testati sugli animali!

Il balsamo Dr. Schedu Berlin lo trovo meraviglioso!!

I miei capelli dopo due settimane di utilizzo sono soffici, morbidi, brillano di luce propria e già dopo averli asciugati con il phon e spazzola sono belli lisci e in ordine!!!

Per una maggiore efficacia, consiglio di precedere al balsamo lo shampoo della stessa linea recensito la scorsa settimana!!!

Vi ricordo che i prodotti della linea Dr. Schedu Berlin sono tutti acquistabili su Amazon e arrivano comodamente a casa vostra in pochi giorni!!! Per saperne di più vai su www.dr-schedu.com .

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

 

 

Precedente Mara Scalon: la tua scuola di moda a Torino! Successivo Arreda la tua casa dei sogni con "Asta del Mobile"!