Autunno firmato Rosegal: rétro dress sognando Audrey Hepburn

Quanto ci piace lo stile delle icone di bellezza del passato? E pensate che con Rosegal e la sua collezione “rétro dress” possiamo farlo rivivere nella nostra epoca!

In questo articolo faremo un tuffo negli anni 50 con una fantastica wishlist, creata direttamente dallo shop online del quale vi parlo da ormai qualche mese!!! (clicca QUI per rileggere uno degli articoli dedicatogli).

Con l’autunno alle porte, Rosegal propone una vasta scelta di rétro dress, tutti adatti ad ogni occasione e ad ogni personalità.

Vi basterà un momento di relax e cliccare direttamente sulla voce rétro dress per immergevi in un mondo fatto di abiti a palloncino, caratterizzati dalle loro incantevoli gonne a ruota.

Costruire un outfit in perfetto stile anni ’50 sarà un gioco da ragazze…una bella scarpa dècolletè (perfetta se con cinturino alla caviglia) o una ballerina per chi sui tacchi non ci vuole proprio stare, una mini bag stile “Kelly” e il gioco è fatto! Basterà completare il tutto con un bel soprabito inerente al tema (che eventualmente potrete trovare sempre su Rosegal!).

Rètro dress sono anche in fantasia floreale, fantasia Must Have di questo autunno 2017!

Se pensavate di esservi liberate dei fiori…vi sbagliate di grosso!!Eh sì, perché come già vi avevo anticipato, durante questa stagione diventeremo un “prato in fiore”! E di certo non poteva mancare un abito rétro in tema!

Per non farci mancare proprio nulla…Rosegal ha pensato ad uno stile rétro anche per la festa di Halloween!

La festa più tenebrosa dell’anno va festeggiata e vissuta con stile! Non sarebbe una brutta idea partecipare ad un party la notte del 31 ottobre con un perfetto rétro dress in tema….tetro!!!

Chissà cosa penserebbe Audrey Hepburn a vedere la rivisitazione degli abiti della sua epoca raffiguranti zucche, ragni e pipistrelli!

E a proposito della divina Audrey…su Rosegal potrete trovare articoli a lei ispirati, dagli occhiali e abiti rétro a oggetti per la casa!

Chi la ama, come ad esempio mia sorella, sicuramente ordinerà tutti gli articoli che la raffigurano! Clicca QUI

E non passeranno inosservati a tutti gli amanti degli ambienti rétro!

Vi lascio visionare le foto e il sito!!! Ma non prima di farvi una piccola sorpresa!!!

Utilizzando per i vostri acquisti il codice RGEN  potrete ricevere un ulteriore 10% di sconto, che si aggiungerà al 33% che avrete cliccando sul banner qui sotto o direttamente QUI!!!

 

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Precedente Lilly Hats e le sue creazioni: una passione che nasce da bambina... Successivo Si.Sì Bijoux : Silvia e la sua creatività chic!