Autunno? Affrontiamolo con Zaful!

Sapete cosa sto curiosando su Zaful? Molti spunti e molte idee per questo prossimo autunno!
Già, inutile girarci intorno dai ragazzi…l’estate è ormai al suo ultimo mese e prepararsi alla nuova stagione mi sembra una cosa ragionevole…in più lo shopping funziona da terapia contro il rientro al lavoro!!!

Guardando le varie sezioni dello shop online Zaful ho trovato molte idee carine e curiose per l’ autunno…specie tra i prom mini dress! Ora ve le mostro!!!

Stampe floreali, tessuti velvet dai colori molto brillanti e stampe animalier saranno i must have della stagione e i prom mini dress di Zaful non rimangono indietro!
Ne potrete trovare di moltissimi e per tutte le esigenze! Da quelli a manica lunga a quelli con le spalline da abbinare con un soprabito!
Da non sottovalutare anche i mini dress in pizzo nero…molto sexy ed ideali per una serata o romantica o mondana ( puoi renderli adatti a entrambi le occasioni giocando con scarpe e accessori).

Uno sguardo lo meritano i Waistcoat, i maxi gilet che avranno un ruolo fondamentale a partire da fine settembre e ci accompagneranno fino ad autunno inoltrato! E Zaful é già colmo: la scelta non manca!

Già visti lo scorso inverno, quest’anno i gilet lunghi, o chiamati con il termine waistcoat, si reinventano e si ricollocano…sopra i capispalla!!!
Incredibile? Ma vero! Li vedremo sovrapposti in modo particolare ai nostri tanto amati ed evergreen trench coat!!!

In tessuto, in ecopelliccia, in ecopelle, suede, strutturati o girocollo, scegliere il maxi gilet che più vi piace sarà un vero divertimento!
Se volevamo sbizzarrirci ed esagerare…pare proprio che a questo giro ci riusciremo!

Vi lascio guardare tutte le immagini dei mini dress e maxi gilet di Zaful!
Per visitare il loro sito clicca QUI! C’è anche la sezione uomo, per far contenti i nostri mariti  e fidanzati!

Buono shopping e…autunno! Non ti temo!

Nicoletta

Scopri i nuovi arrivi cliccando il banner qui sotto!!!


 

Precedente Bohèmien style: per un look natural chic! Successivo Ami Bijou: tutto il piacere delle creazioni fatte a mano!

3 commenti su “Autunno? Affrontiamolo con Zaful!

  1. Vanityinmilan il said:

    Mi piace molto la selezione che ci hai proposto, in particolare il minidress nero! Darò un’occhiata al sito perchè ho voglia di pensare agli outfit da rientro dalle vacanze…fa bene all’umore!

I commenti sono chiusi.