Un nuovo arrivo in famiglia: annuncio a Natale con Richiamo degli Angeli

Il tempo delle feste di Natale è per molti il momento propizio per fare qualche annuncio importante alla propria famiglia.

Molte coppie colgono le occasioni di riunioni e cene per dare la lieta notizia di essere in attesa di un figlio. Molti altri, invece, riveleranno ai propri cari se arriverà u maschietto o una femminuccia.

L’annuncio dell’arrivo della cicogna durante le feste di Natale è una delle notizie più belle che una famiglia possa ricevere. E per l’occasione molte mamme scelgono i gioielli di Richiamo degli Angeli per fornire un “dolce” indizio…

Da un paio di mesi vi parlo con cura e dolcezza di questo meraviglioso brand. (Per rileggere gli articoli clicca QUI e QUI). Made in Italy e realizzati dai più bravi orafi toscani, le creazioni di Richiamo degli Angeli sono il regalo perfetto per le mamme in dolce attesa, per le donne che presto vorranno esserlo, per i papà e per tutte le donne che hanno voglia di un gioiello speciale.

Sul SITO sono disponibili diverse collezioni, ognuna di essa speciale e ricca di emozione. Tutte adatte per dare il fatidico annuncio del nuovo arrivo alla famiglia.

La linea “Bambina” e quella “Bambino” sono quelle più indicate per far conoscere il sesso del nascituro in arrivo. La collezione “Dolce Luna” è particolarmente indicato per le mamme nei primi tre mesi di attesa. Tutte e tre hanno una cosa in comune: saranno il simbolo di un annuncio davvero emozionante!

Le linee Bambina e Bambino sono caratterizzate dalla classica “bola” accompagnata dall’angioletto rosa o azzurro, a seconda del sesso del bimbo in arrivo. La collana può essere accompagnata da un altro gioiello e creare una parure: sono disponibili gli orecchini, braccialetti o anelli.

Se desiderate una linea ancora più bella e luccicante vi consiglio la Luxury Collection: gli zirconi colorati incastonati nella bola renderanno il vostro annuncio importante ancora più magico.

Acquistare un gioiello firmato Richiamo degli Angeli è davvero semplice. Una volta ordinato, sarà in arrivo entro un paio di giorni. Siete ancora in tempo per acquistare il vostro e organizzare l’annuncio della cicogna in arrivo!

Per scegliere e ordinare vi basterà visitare il SITO (naviga sul nuovo sito cliccando QUI) e contattare l’azienda! Molte informazioni le potrete ricevere anche attraverso la messaggistica di Instagram o Facebook.

Richiamo degli Angeli ed io attendiamo con gioia le foto che ritraggono il fantastico annuncio del nuovo arrivo in famiglia!

Buona giornata!

Nicoletta

Vuoi rileggere l’articolo precedente? Clicca QUI

Precedente Un caldo maxi cardigan per un freddo inverno... Successivo Unghie natalizie: la nail art perfetta per le feste!