Arreda la tua casa dei sogni con “Asta del Mobile”!

Asta del mobile! Vi dice qualcosa? A me molto! Per me significa arredamento della casa dei sogni!

Se dovete cambiare casa, arredarla o semplicemente cambiare alcuni dei complementi di arredo, Asta del Mobile è il posto giusto per voi!!!

Mio marito ed io lo adoriamo! Offre delle bellissime linee di arrendamento e soddisfa le esigenze di tutta la casa!!! Dal design italiano, offre composizioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo! Inoltre la funzionalità e la creatività sono tra le prime caratteristiche che risaltano ai nostri occhi!

Da un quarto di secolo Asta del Mobile realizza i sogni degli italiani; arreda le loro case offrendo soluzioni per tutti gli ambienti, dai più spaziosi a quelli più raccolti!

Grazie allo studio di un arredamento su misura, svolto da un personale qualificato che effettua rilievi e sopralluoghi direttamente a casa tua, potrete avere i vostri spazi personalizzati…proprio come li avevate immaginati!!

Con Asta del Mobile avrete tutta la qualità e il design contemporaneo a portata di mano…e di tutti!

Se state per convolare a nozze e state pensando alla vostra prima abitazione date uno sguardo allo “Speciale Sposi” di Asta del Mobile!

Avrete la possibilità di arredarla con molti vantaggi oppure avrete diritto a dei vantaggiosi buoni sconto.

Da Asta del Mobile, inoltre, esiste una formula All Inclusive che riguardano non solo i mobili, ma anche gli allacciamenti idraulici, della luce e del gas certificati.

Da Asta del Mobile design e home decor si fondono e danno vita a composizioni originali e nuove!

Tutto questo avviene lasciando grande spazio alla libertà e alla volontà del cliente, supportato dallo staff Asta del Mobile grazie ad uno scrupoloso studio d’interni . Esistono anche le carte da parati personalizzate per ricreare nella propria casa un ambiente tutto nuovo e unico!

Se stai programmando quindi un cambio casa, progettando una ristrutturazione o cercando la tua casa, monitorate costantemente le offerte…tutte sempre speciali e interessanti!

Visita il SITO o cerca tra Liguria e Piemonte lo show room più vicino a te!

Noi stiamo già andando! E tu?

A presto!

Nicoletta

 

Buzzoole

Precedente Balsamo Dr. Schedu Berlin: cosa ne penso? La recensione. Successivo Gamiss: beautiful lace dresses and more fashion style!

6 thoughts on “Arreda la tua casa dei sogni con “Asta del Mobile”!

  1. Serena Reale il said:

    fantastico, non lo conoscevo!
    Bellissima selezione
    un bacio
    admaiorasemper.website

I commenti sono chiusi.