Un angelo per la festa degli Innamorati…Buon San Valentino!

San Valentino, la festa degli innamorati e di chi si vuole bene, è alle porte! Siamo alla ricerca di un regalo speciale, che entri e rimanga nel cuore. Cerchiamo un dono pieno di significato…sia per lui che per lei!

Il 14 febbraio perché non regalarsi un angelo? Simbolo di tenerezza, protezione e amore! E’ il dono ideale che propone con i suoi gioielli Richiamo degli Angeli…per tutti gli innamorati!

Scegliendo il brand Richiamo degli Angeli avremmo la certezza di acquistare e regalare un prodotto di qualità e Made in Italy; realizzati dai migliori artigiani della Toscana, sono la scelta ideale per i regali tra innamorati.

Tante collezioni per lei: linee per le future mamme, mamme, portafortuna e parure per grandi ricorrenze (come doni di Laurea e, appunto, San Valentino). E una collezione per lui.

Tutte le creazioni hanno un simbolo, “filo conduttore”: il ciondolo a forma di angelo, il quale, vi posso assicurare, diventerà parte integrante della vostra quotidianità.

Scegliere un gioiello di Richiamo degli Angeli è semplice. Tutti gli innamorati potranno ordinare il loro angelo da donare il giorno di San Valentino con estrema facilità.

I due siti del brand

  1.  Richiamo degli Angeli
  2.  Angelo dei desideri

propongono al suo carissimo pubblico una vasta scelta di gioielli di ottima qualità e personalizzabili (potrete scegliere il colore, il tipo di collana…).

Una volta presa la vostra decisione, ordinare il vostro regalo sarà estremamente semplice: vi basterà seguire le procedure segnalate sui siti oppure potrete contattare direttamente il brand su Instagram (per accedere al profilo clicca QUI).

Uno degli articoli della linea Uomo

La spedizione è molto rapida ma, onde evitare ritardi, dato il periodo in cui ci troviamo, ricco di consegne per tutti gli innamorati, è preferibile ordinare il vostro regalo per San Valentino entro e non oltre sabato 10 febbraio.

Richiamo degli Angeli e Nicoletta augurano un Buon San Valentino a tutti!!!

Nicoletta

Vuoi leggere l’articolo descrittivo su Richiamo degli Angeli? Clicca QUI

Vuoi leggere l’articolo precedente? Clicca QUI

Precedente Become a fashion blogger ! Qual è la strada giusta? Successivo S.OKS: la calza fashion che fa tendenza!

3 commenti su “Un angelo per la festa degli Innamorati…Buon San Valentino!

I commenti sono chiusi.